Torino-Chievo 3-0, l’analisi dei gol: matura l’intesa Zaza-Belotti, che gran Rincon

Torino-Chievo 3-0, l’analisi dei gol: matura l’intesa Zaza-Belotti, che gran Rincon

Analizziamo frame dopo frame i gol messi a segno dai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

SBLOCCA BELOTTI

IMG_3434

Tre a zero, così si chiude la gara tra Torino e Chievo. Un passivo pesante per i clivensi maturato dai granata nell’ultimo quarto d’ora di gara. Al 76′ è Belotti a sbloccare. E’ importante sottolineare però come nasce l’azione. Il Gallo parte con palla al piede a centrocampo e decide di servire Zaza. Nel frattempo il capitano del Toro si libera e avanza, in maniera da consentire al suo compagno di squadra di chiudere la triangolazione.

IMG_3436

Una volta ricevuta la sfera da Zaza, il Gallo riesce a controllare bene la palla e dai 25 m sferra un destro potentissimo, che Sorrentino non riesce a parare. Da sottolineare, oltre al bellissimo gesto tecnico di Belotti, il duetto con Zaza: l’intesa tra i due giocatori cresce, lo dimostra questo uno-due sincronizzato che ha permesso al capitano granata di liberarsi al tiro.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 3 settimane fa

    Rincon …grande giocatore da Toro. …altroché deriderlo come han fatto a inizio campionato. È indispensabile. Domenica avrà anche voluto farlo rifiatare un po’ …poi quando ha visto che ci voleva proprio è entrato e si è visto. ..eccome si è visto. Grande General…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 3 settimane fa

    L’impatto di Rincon sulla partita è stato devastante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy