Torino-Fiorentina 1-2, Moretti: “Primo tempo pessimo. Se ci fischiano c’è un motivo”

Torino-Fiorentina 1-2, Moretti: “Primo tempo pessimo. Se ci fischiano c’è un motivo”

Mix Zone / Le dichiarazioni del difensore dopo il match contro i viola

di Redazione Toro News

Al termine di Torino-Fiorentina, in zona mista si è presentato Emiliano Moretti. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci si aspettava certamente più. Nel primo tempo siamo riusciti a fare quasi nulla di ciò che avevamo provato. Nella ripresa ci siamo un po’ sistemati ma alla fine gli episodi ci hanno condannato. Le decisioni arbitrali? Gli episodi sono episodi, se è stato deciso così, vuole dire che era giusto. Staccata la spina dopo il derby? Penso che siano solo dei discorsi, credo che le motivazioni siano dentro di noi. Basta aver rispetto per se stessi, per i compagni, per quello che si fa e per chi ti paga: queste sono motivazioni, l’obiettivo viene dopo. Alcune partite nell’ultimo mese non meritavamo di perderle, i risultati ci penalizzano.

LEGGI: Le pagelle di Torino-Fiorentina 1-2

Ancora Moretti: “E’ fuori ombra di dubbio che non stiamo facendo bene, per uscire da questo momento bisogna solo lavorare. Se prima si lavorava al 100%, adesso bisogna dare il 110%. Manca un mese e mezzo, noi vogliamo giocare, provare a vincere, tornare a gioire e vogliamo tornare ad avere il nostro stadio. Ritiro anticipato? Non lo so, non vengono decise adesso queste cose. Ci sono dei ragazzi che andranno via con le rispettive nazionali, vedremo. Quanto ci è mancata la Curva? Il tifo ci trasmette tanto, però è chiaro che se una persona paga per venire a vedere il Toro, non viene per fischiarlo. Vuol dire che noi gli abbiamo dato le motivazioni per farlo”. 

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. parodifran_975 - 5 mesi fa

    Moretti uomo vero. Son sicuro che da gente come lui e da Mazzarri si possa ripartire, perché sono intelligenti, capiscono di calcio e vogliono il bene del Toro. La nostra rovina è stata Mihajlovic, la sua presunzione, i suoi acquisti, i suoi proclami. In due anni ha lacerato la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gikappa67 - 5 mesi fa

    Il galletto non si è esposto nemmeno oggi……..sempre sottocoperta……grandissimo capitano! Grande Emiliano, tu 100milioni li vali davvero……come persona…….e noi granata ti ameremo sempre per questo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio sala 68 - 5 mesi fa

    Quando hai la coscienza pulita perché hai dato tutto , puoi presentarti davanti ai microfoni senza rischiare i fischi. Bravo Emiliano un vero giocatore, non solo una figurina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granafox - 5 mesi fa

    Un Capitano!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gikappa67 - 5 mesi fa

    Moretti è uno dei pochi veri uomini che abbiamo in squadra……..prendi a calci in culo quelle quattro fighette viziate che hai come compagni……..altro che dichiarazioni senza utilitá per nessuno come questa……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granatissimo1973 - 5 mesi fa

    Ad agosto pero’ eravamo tutti contenti della campagna acquisti…o ricordo male?
    Tutti felici di avere top player tipo Baselli…
    Mazzarri si fara’ sentire non vi preoccupate, dato che è un a persona intelligente che capisce di calcio magari a Giugno ci saluta tutti cosi’ riprendiamo un allenatoree degno della nostra misera piazzuccia, Nicola che piace a tanti, oppure si potrebbe sentire se torna il grande Miha mai abbastanza rimpianto dai nostri ultras.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. prawn - 5 mesi fa

    Mazzarri che fine hai fatto? Sei in silenzio stampa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. blubba - 5 mesi fa

    Siamo intrappolati dalla scriteriata xampagna cquisti condotta in estate.Dite a chairo che i soldi vanno spesi per giocatori utili è inutile che ci rinfacci l’acquisto di niang ke il prossimo anno svenderemo al miglior offerente.Siamo senza esterni anche se volessimo approcciare come sarebbe logico un 352 con adem alle spalle delle due punte e con due incontristi alle spalle nn possiamo farlo perchò ansaldi e lollo sono quanto di piu scarso ci sia in circolazione in fase difensiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Piero52 - 5 mesi fa

    Col Toro 3 punti assicurati per tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. prawn - 5 mesi fa

    Sei un grande, ma dovresti incazzarti di piu’ e prendere in mano la squadra, in mano nel senso a schiaffi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mario66 - 5 mesi fa

    Vorrei che Cairo si presentasse davanti ai microfoni assumendosi tutte le sue responsabilità com’è giusto che sia. Solo ammettendo i suoi errori si può ripartire. Ma dubito che sia così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. spelli_446 - 5 mesi fa

    E cosa deve dire poveraccio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy