gazzanet

Torino-Genoa 0-0, Mihajlovic: “Nulla da rimproverare. Fischi ingenerosi”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - DECEMBER 30: M Baye Niang (R) of Torino FC is tackled by Nicolas Spolli of Genoa CFC during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Niang ha giovato della posizione più centrale? "Non c'entra il ruolo, ma la testa. Oggi ha giocato bene, deve continuare così. Non direi che ha giovato della nuova posizione, perchè poi se la prossima volta gioca male si torna a dire che non deve giocare lì. Gioca prima punta finchè non recupero altri giocatori, poi eventualmente vedremo collocarlo. E' una questione di spirito, deve continuare così".

"Un giudizio, poi, su coloro che sono entrati a gara in corsa. "Boyè e Gustafson non mi son piaciuti, ma bisogna anche dire che non era facile entrare e decidere la gara a partita in corsa. Ho inserito Gustafson e non Acquah perchè mi serviva qualità e non sostanza. E invece Boyè è entrato perchè sostanzialmente non avevo grandi soluzioni là davanti".

"Su Iago Falque: "Non tradisce mai, è affidabile è importante. Si fa vedere, sa giocare la palla. Magari voi parlate meno di lui, ma io so quello che mi può dare e quanto è importante per me".

"Si aspetta qualcosa dal mercato nei prossimi giorni? "No, adesso sono concentrato su queste due ultime partite. Poi, dopo il 6 gennaio, ci penseremo. Adesso non ho voglia di pensare al mercato".

DI SEGUITO LE PAROLE DI MIHAJLOVIC DOPO TORINO-GENOA 0-0

"

Potresti esserti perso