Torino: accertamenti per Benassi. E il gruppo torna in campo nel pomeriggio

Torino: accertamenti per Benassi. E il gruppo torna in campo nel pomeriggio

Il programma di giornata / I granata riprenderanno gli allenamenti alle 17.30: porte aperte. Intanto è il giorno di Ljajic e Iago Falque: attesi a Bormio nel pomeriggio

2 commenti

Dopo l’amichevole con l’Olympic Morbegno, test importante per mettere minuti nelle gambe e valutare le prime situazioni di gioco al di là del risultato – 13 a 0 in favore dei granata – Mihajlovic ha deciso di concedere una mattina di pausa ai propri ragazzi: il Torino tornerà in campo questo pomeriggio a partire dalle 17.30, ancora una volta l’allenamento si svolgerà con porte aperte ai tifosi.

Previsti nella giornata odierna anche degli accertamenti per Marco Benassi: il centrocampista ha lasciato l’allenamento anzitempo due giorni fa per via di una distorsione alla caviglia, a causa della quale ha anche dovuto saltare l’amichevole di ieri pomeriggio. Nel frattempo, sembra essere davvero arrivato il giorno di Ljajic e Iago Falque: i due esterni, che arrivano dalla Roma, sono attesi a Bormio nel corso del pomeriggio per unirsi definitivamente ai futuri compagni.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. skrunk - 10 mesi fa

    Speriamo che non sia niente di grave per Benassi e che possa rientrare prima possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Nicastri - 10 mesi fa

    Io continuo a sperare che arrivi solo Iago…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy