Torino-Sudtirol 2-0, Cairo: “Prestazione non memorabile”

Torino-Sudtirol 2-0, Cairo: “Prestazione non memorabile”

Il presidente nel post partita: “Non era un Toro 2, c’erano dei titolari in campo”

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della gara tra Torino e Sudtirol ha parlato Urbano Cairo: “La cosa buona di stasera era passare il turno, certo non è stata una partita da ricordare, non è stata divertente. Se teniamo alla Coppa Italia? Io direi di sì, da oggi non si direbbe ma in generale sì (ride, ndr). Non era mica tanto un Toro 2: c’erano Baselli, Moretti che è un titolare, c’era anche Berenguer che ha fatto un sacco di partite, Ola Aina è entrato. Siamo partiti con una squadra ma poi è stata cambiata, ma il mister sa utilizzare i cambi al modo giusto”.

LEGGI: Le pagelle di Torino-Sudtirol 2-0: Lyanco e Lukic ci sono. Zaza resta a secco

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dattero - 6 mesi fa

    wendok,lo faccio solo a mo’di esempio:se vuoi rinforzare,dare un segnali propositivo,prendi badeli svincolato,non soriano cosi al volo,come al mercato frutta e verdura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. wendok - 6 mesi fa

    ma la colpa nn é di Mazzarri. l’ involuzione da ANNI é di approccio, concentrazione, personalità, professionalità. se Belotti nell’ ultimo anno e mezzo é diventato assolutamente incapace di controllare un pallone, NON é colpa di Mazzarri. se baselli da sempre l impressione di essere catapultato in un mondo a lui estraneo, NON é colpa di mazzarri. cosí come nn é merito di mazzarri le prestazioni di sirigu, nkulu aina. manca la testa. mancano le palle !
    poi alcune scelte societarie sono discutibili. si scommette sempre su potenzialità resurrezioni le grandi investono sul sicuro, rischiano poco. e forse alla fine spendono meglio. si pensi se invece di acquistare Martinez, Larrondo, … Soriano, Zaza…. si fosse intanto anche solo ad un nome di grido. per non accontentare Immobile si é persa forse la punta piú forte degli ultimi 15 anni. e si sarebbero risparmiati mooooolti soldi. magari il prossimo anno stesso errore con aina,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14057417 - 6 mesi fa

    caro braccino lo sai che siamo impresentabili ,anche con i titolari levando qualcuno giocando così contro le zebre ci asfaltano pesantemente .il nostro caro MISter già ha fatto vedere tutto il suo repertorio .dirgli incapace e fargli un complimento. se vuoi continuare con lui vuol che ti sta bene questa situazione assurda che noi tifosi non sopportiamo più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. michelebrillada@gmail.com - 6 mesi fa

    che cosa aspetti a esonerare sto pagliaccio che è solo capace a chiudere le porte ai tifosi al filadelfia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13814870 - 6 mesi fa

    davvero… ma da noi anche i titolari anziché migliorare peggiorano. ..c’è il nulla… la.squadra di A fosse ben messa in campo e con altra mentalità non sarebbe male…che sia questione di allenatore???? Proprio quest’anno che ce ne sono molte allo stesso livello e si potrebbe provare ad arrivare più in alto a noi manca sempre qualcosa. I tifosi non hanno più entusiasmo . Eppure basterebbe poco per farci riversare in tanti allo stadio…Per favore ragazzi giocate da Toro a noi non basta che vincete col SudTirol sarebbe bello a Milano.. sarebbe un sogno..almeno un pareggio nel derby…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ProfondoGranata - 6 mesi fa

      A pareggiare contro i gobbi il Genoa c’è riuscito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro71 - 6 mesi fa

    Cairo ma quando di decidi a mandare a casa Mazzarri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy