Torino, venerdì 15 chiuderà la campagna abbonamenti: ultimi giorni disponibili

Torino, venerdì 15 chiuderà la campagna abbonamenti: ultimi giorni disponibili

Il sito ufficiale del club granata ha voluto comunicare attraverso un comunicato il termine ormai prossimo della disponibilità

5 commenti

Sta volgendo al termine la campagna abbonamenti del Torino per la stagione 2017/2018: siamo entrati infatti nell’ultima settimana a disposizione dei tifosi per acquistare le tessere, disponibili sino a venerdì 15 settembre. I numeri, sino al match casalingo contro il Sassuolo, parlavano di un Torino undicesimo nella classifica di Serie A per numero di abbonamenti: ultimi giorni per migliorare quota 11.492.

Di seguito il comunicato ufficiale del Torino FC:

“Il Torino Football Club comunica ai propri tifosi che la campagna abbonamenti 2017-2018 terminerà venerdì 15 settembre. Ultima settimana dunque per abbonarsi al Toro e garantirsi un posto in prima fila, anche nel derby, per essere il dodicesimo uomo in campo.

Gli abbonamenti sono acquistabili presso i punti vendita Listicket (gruppo Ticketone) abilitati, il sito www.listicket.come la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino. Si ricorda che la biglietteria Stadio sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì.”

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. GRANATISSIMA - 2 mesi fa

    15000 sarebbe l’ideale … ma 13000 è il minimo per la squadra che abbiamo quest’anno! Dai che i 13000 li raggiungiamo! Io ci sono già …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GRANATISSIMA - 2 mesi fa

    15000 sarebbe ideale … ma 13000 è il minimo per la squadra che abbiamo quest’anno! Dai che i 13000 li raggiungiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. umbbobb - 2 mesi fa

    e cosi diffcile raggiungere almeno 15000

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio - 2 mesi fa

      Sì. Anzi, direi che dopo vent’anni di questo genere (a parte qualche sprazzo nell’ultimo quadriennio) come tifoseria abbiamo dimostrato un grande attaccamento alla maglia. Se la jeep avesse avuto un ventennio del genere non ci sarebbe più un tifoso del venaria al Mondo. Anzi, negherebbero tutti di aver mai tifato per quello schifo di strisce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gingipooh - 2 mesi fa

      Esatto: tutti parlano, giudicano, esternano commenti ingrati… poi neanche vengono allo stadio

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy