Torino, Ventura lavora col gruppo al completo in vista del Verona

Torino, Ventura lavora col gruppo al completo in vista del Verona

Verso Torino-Ventura / Il tecnico granata può contare su diverse soluzioni. Solo Pryyma a parte

Ventura

Ennesimo giorno di lavoro per i ragazzi del Torino, che sotto lo sguardo del tecnico Giampiero Ventura si sono oggi allenati in Sisport, svolgendo una seduta tecnico-tattica pomeridiana.

La partita di domenica contro il Verona si avvicina sempre di più, e la squadra sa bene che ha un solo risultato utile: la vittoria. Il match, infatti, dovrà essere giocato ai mille all’ora dai calciatori granata, per mettersi in fretta alle spalle i fantasmi di questo periodo sicuramente poco positivo, riacquistando quel morale necessario per giocare a pallone, e soprattutto per dare un chiaro segnale dopo la bruttissima (non) prestazione di Firenze contro la squadra di Sousa. Ventura ha potuto contare sul gruppo al gran completo – ad eccezione di Pryyma, e dunque – al netto degli squalificati Glik e Gazzi che obbligano a scelte forzate in mediana ed in difesa – il tecnico può permettersi di scegliere quei giocatori che più si confanno allo stile di gioco del Verona.

Cambierà qualcosa a livello tattico? Possibile (leggi qui). Ma quel che più conta non è il modulo, ma la voglia che i ragazzi metteranno in campo: solo con il giusto piglio si può venir fuori dal buio, e Ventura questo lo sa bene.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy