Toro, attesi oggi i rientri di Lukic e Milinkovic-Savic

Toro, attesi oggi i rientri di Lukic e Milinkovic-Savic

Focus on / I due nazionali serbi, al rientro dalle vacanze, dovrebbero riunirsi oggi al resto del gruppo

2 commenti

Ci siamo, il Torino con il passare dei giorni sta recuperando tutti i tasselli mancanti. Oggi sarà il turno di Lukic e Milinkovic-Savic che, dopo aver goduto di qualche giorno in più di vacanza rispetto ai compagni – visto l’impegno Europeo con la selezione U21 della Serbia – faranno oggi rientro nel capoluogo piemontese e potrebbero mettersi sin da subito agli ordini di Mihajlovic.  Se per Lukic, la prossima, sarà la seconda stagione in maglia granata, non può dirsi lo stesso di Milinkovic, atteso dal suo primo ritiro da vero giocatore del Toro.

L’estremo difensore classe ’97 avrà il compito più difficile: provare a convincere Mihajlovic. Se il centrocampista ha già fatto vedere buone cose, infatti, Milinkovic rimane ancora un’incognita con il mister granata non ancora sicuro della sua affidabilità tra i pali, dopo poco meno di sei mesi passati ad osservarlo. Negli ultimi giorni, visto il passaporto da extracomunitario, sembravano inoltre poter sorgere intoppi di natura burocratica per il tesseramento del giocatore. Voci subito rientrate con il segretario Pantaleo Longo che ha fatto chiarezza: “Nessun intoppo burocratico per il tesseramento di Milinkovic-Savic. Abbiamo depositato la documentazione. Stiamo tesserando il ragazzo come secondo extracomunitario, secondo la normativa della Federazione”.

Il giocatore farà dunque ufficialmente parte della rosa a disposizione di Mihajlovic in vista dell’imminente ritiro di Bormio. La squadra granata svolgerà nella giornata odierna l’ultimo allenamento al Filadelfia per poi partire, domani, alla volta della Valtellina. I due nazionali serbi faranno parte della “spedizione” del Torino, dove avranno l’occasione di convincere il Toro e i suoi tifosi a credere in loro.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 1 mese fa

    Eh era ora, speriamo che Savic convinca come secondo, altrimenti sono altri soldi buttati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 1 mese fa

    Erano in viaggio di nozze?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy