Toro, Cairo: “Belotti vale la clausola di Higuain. Non ci penso neanche a venderlo…”

Toro, Cairo: “Belotti vale la clausola di Higuain. Non ci penso neanche a venderlo…”

Il Presidente granata sul numero 9: “Potrebbe esserci una clausola per l’estero, ma io non ho ricevuto offerte. Stiamo lavorando per il rinnovo”

10 commenti

Il Presidente del Torino Cairo ha parlato alla trasmissione Tutti Convocati di Radio 24, dando seguito alle parole di ieri. Ecco le sue dichiarazion su Belotti: “Belotti vale una clausola altissima, come quella di Higuain, io non so se ci sarà qualche club che verrà a prenderlo. Stiamo parlando con lui per prolungargli il contratto e dargli un riconoscimento, potrebbe esserci una clausola per l’estero. Non ho mai pensato a quanto possa valere Belotti, a me non mi ha chiamato nessuno. Non ci penso neanche a venderlo”.

Poi, il Presidente, parla di obiettivi e Mihajlovic: “Mi piace che il nostro tecnico abbia detto che puntiamo all’Europa. Non so se ci arriveremo, ma mi piace che abbia dato questo obiettivo. Mihajlovic mi piace, è una persona con ambizione, abbiamo entrambi la voglia di fare buone cose. Credo di avergli consegnato una squadra forte, prendendo bei giocatori e tenendone altri”

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. VG - 2 settimane fa

    Concordo con il pensiero di Baveno granata, ma come ultima verifica, concedo al sommo presidente un’altra chance, spero sia abbastanza furbo da non provocare una parte della tifoseria – l’altra è piena di commercialisti, che pur di difendere l’operato del sommo, scannerebbero gli stessi fratelli granata contestatori – che dopo molti anni, diciamocelo, di prese per i fondelli (non è possibile che tutti i giocatori validi diventino mercenari senza motivazioni), capisca che per essere competitivi i SACRIFICI si devono fare, alla faccia delle plusvalenze.
    Detto questo, attenderò il suo operato, prima di bestemmiare.
    FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Baveno granata - 2 settimane fa

    Belotti incedibile? Basta presidente,questo è un film già visto,basta deridere la fede di noi tifosi.Nel 2017 entreranno nelle casse del club quasi 40M,frutto della cessione di Maksimovic e della svendita di Bruno Peres di quest’estate.Nonostante questo,sono pronto a scommettere che al termine del campionato,Cairo e Petrachi ci racconteranno la solita favola che nessuno sarà ceduto.
    peccato che i fatti non seguiranno le promesse,scaricheranno tutto sul giocatore dicendo che non era più motivato e voleva un club più ambizioso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 2 settimane fa

    So di essere un tifoso passionale con dei limiti, uno di questi è che necessito di un uomo-squadra per (ri)accendermi e identificarmi con il ‘mio’ Toro… furono nel passato, per la mia storia, Lentini e pochi altri. Ora il Gallo è colui che mi ha fatto tornare tanto entusiasmo, dopo tanti anni di sofferenza… sono totalmente sincero nel dire che, senza Gallo, per me, NO Toro… il presidente deciderà cosa fare… io, nel mi piccolo (sacrifici economici), farò altrettanto, qualora fosse la scelta sbagliata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. The Mtrxx - 2 settimane fa

    Vale di piu’ di Higuain

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Akatoro - 2 settimane fa

    Credo che è per pararsi in modo che se proprio se lo devono portare via sia una squadra straniera. nel senso a l’estero qualsiasi squadra che ha i soldi può andar bene. IN Italia invece decidiamo noi – lui- se venderlo a quanto è a chi. vedi de Laurentiis che si è visto portare via higuain dal rivale numero uno. penso che il Napoli avrebbe preferito incassare la clausola da una squadra straniera piuttosto che i gobbi, poi rubentus è arrivata coi soldi in mano e il Napoli non ha potuto farci niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jalo - 2 settimane fa

    Qualcuno mi sa spiegare perché si parla sempre di clausola per l’estero? C’è un motivo per cui non dovrebbe valere anche per il mercato italiano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 2 settimane fa

      Forse è da leggere in maniera diversa, mettono una clausola per l’estero perchè in Italia non lo vogliono vendere.
      Quindi metti una clausola di 90mln che vale solo per l’estero per evitare che arrivino i gobbi e facciano lo stesso scherzo che hanno fatto con higuain e il napoli.
      Se la clausola vale solo per l’estero, in Italia possono anche offrire 100 mln e tu non sei costretto a venderlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jalo - 2 settimane fa

        Vero, non sei costretto, ma di solito la volontà del giocatore comanda. Pensa se avessimo messo una clausola di 30 o 40 milioni su Maksimovic…
        Invece così è andato via per meno, gli è bastato non presentarsi agli allenamenti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Akatoro - 2 settimane fa

          30 ancora ancora, quaranta non c’è li dava nessuno. Dall estero non è arrivata nessuna offerta concreta. TRA l’altro secondo me abbiamo preso più di quel che vale, e al Napoli non sta facendo ne meraviglie e non sta neanche giocando un granché. Si diverta in panchina il traditore o giochi alla play station

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. robertofo - 2 settimane fa

            Verissimo quel che dici!!!!!! ……. ed inoltre: il prossimo anno, secondo me, non lo cagherà più nessuno

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy