Toro, Immobile lavora in Sisport. Obiettivo: tornare il prima possibile

Toro, Immobile lavora in Sisport. Obiettivo: tornare il prima possibile

Verso Inter-Torino / Il numero 10 non ci sarà a San Siro, ma sta lavorando duramente per tornare quanto prima: questa squadra ha bisogno di lui

1 Commento
Immobile

Il Torino di Giampiero Ventura ha disputato questo pomeriggio un match amichevole contro i dilettanti, militanti in Promozione, del Bsr Grugliasco, uscendo vincitore per 4-0 grazie alle doppiette di Maxi Lopez e Belotti. Una sgambata tutto sommato importante per Vives (qui le sue parole) e compagni, che hanno così potuto mettere minuti nelle gambe in vista del prossimo match di campionato, tra più di una settimana, contro l’Inter di Mancini, un impegno sicuramente di diverso calibro rispetto a quello affrontato stamani.

Non hanno preso parte all’amichevole disputatasi ad Orbassano, oltre ai sei Nazionali Martinez, Glik, Maksimovic, Acquah, Benassi e Gaston Silva, anche gli infortunati Avelar ed Immobile, rimasti in Sisport a lavorare. Se per il brasiliano i tempi di recupero sono ancora lunghissimi, per il numero 10 granata il rientro dovrebbe avvenire tra 20-30 giorni. La volontà del giocatore, esplicata dallo stesso sui social, è quella di lavorare duro per tornare in campo il prima possibile. Il Toro, in effetti, non ha mai avuto, prima d’ora, così tanto bisogno di lui.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Clozza - 10 mesi fa

    Calma con i tempi di recupero Ciro fai con calma lascia che sudino un po’ gli altri…tu hai dato dimostrazione che quando ci sei non ti risparmi…sappi che i tifosi del Toro ti amano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy