Udinese-Torino, le probabili formazioni: diversi dubbi per Mihajlovic

Udinese-Torino, le probabili formazioni: diversi dubbi per Mihajlovic

In campo domani / Ballottaggi Rossettini-Bovo e De Silvestri-Zappacosta. Incertezze anche in mediana

11 commenti

Posticipo dell’undicesima giornata di Serie A è Udinese-Torino, le due squadre andranno in campo domani e si sfideranno nel terreno della “Dacia Arena”. Sinisa Mihajlovic schiererà la sua squadra con il consueto 4-3-3, a difendere i pali Joe Hart, che deve riscattarsi dopo l’errore compiuto a San Siro sul primo gol di Icardi. In difesa, come terzini, dovrebbero agire De Silvestri e Barreca. Il primo dovrebbe far rifiatare Zappacosta, l’ex Sampdoria scalpita ma quest’ultimo ha giocato molto bene le ultime partite. Altro ballottaggio in difesa è tra Rossettini e Bovo, con il primo favorito che dovrebbe affiancare Moretti.

Luca Rossettini of Torno FC during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy.
Luca Rossettini of Torno FC during the Serie A match between FC Torino and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on October 23, 2016 in Turin, Italy.

In mediana dopo le deludenti prestazioni di Acquah ed Obi, si dovrebbe ritornare a puntare sulla qualità con Benassi e Baselli. Anche se Mihajlovic potrebbe mettere dentro comunque il ghanese per dare un po’ di solidità in più al centrocampo. In cabina di regia Vives avanza la sua candidatura ma la recente crescita di Valdifiori induce a pensare a una sua conferma. In attacco, a San Siro, Iago Falque è sembrato stanco ed al suo posto dovrebbe subentrare il giovane e voglioso Boyé. A completare il tridente Belotti e Ljajic.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-TORINO 

Torino (4-3-3) Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Boyè, Belotti, Ljajic

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sysma_558 - 1 mese fa

    Ooooh !! Ma porca zozza, ma è possibile che sto mister non ha mai colpa di niente solo perche fa vedere di cercare grinta e aggressività, perchè ci imbambola facendoci credere di avere la “cazzimma” (come dicono a Napoli) e nessuno analizza e tira fuori i suoi errori e le sue responsabilità ? Ma Lialjic con il cagotto chi lo ha messo in formazione ? Possibile che anche i sassi hanno capito che Falque a questi ritmi non regge il turno infrasettimanale e non copre e il mister no ? Dopo tutta la preparazione e 11 turni di campionato ti accorgi adesso che Obi non è capace a dosare le energie ? Boye strepitoso in panca chi lo tiene ….. lo spirito santo ?
    A Milano con il 433 (MALCONCIO IN FATTORE FORMA ATTACCANTI) contro una mediana a 5 di alto tasso tecnico (più alto del nostro) chi ha avuto la presunzione di andarci ?
    Anche io apprezzo tantissimo grinta, aggressività, impostazione di gioco votato all’attacco e cercare di avere una mentalità di giocare per vincere ma ci sono anche altri fattori che dovrebbero affiancare queste qualità !!!! La prima è umiltà ed essere consapevoli che questanno pur avendo una buona struttura siamo in fase di rodaggio e certe cose non ce le possiamo permettere. La seconda è che in qualche modo a volte devi saperti adattare all’avversario che incontri altrimenti ti chiameresti Barcellona !!!
    E’ bello vedere che la tifoseria vuole bene al mister (a me piace poco ma va bene lo stesso) ma uno che si è guadagnato e meritato veramente di essere “UNO DI NOI” è il MONDO con la finale della fatidica sedia.
    Sembra che nessuno voglia vedere l’evidenza di alcuni grossi errori commessi, senza voler fare i processi a nessuno perche solo chi non fa un caxxo non commette mai errori però bisogna essere equilibrati e onesti assumendosi anche le proprie responsabilità !!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Che ci sia stata qualche colpa anche di Sinisa può essere ma…. Non è un gastroenterologo! Probabile che Ljaic nel l’intervallo abbia bevuto qualcosa che poi gli ha fatto male nel corso del secondo tempo, fino a quando è uscito. La formazione il mister la fa il sabato e sono i giocatori a dire se stanno bene o no…. Cosa che per esempio non ha fatto Obi! Su Iago forse ti posso dare ragione, ma è sempre difficile togliere quello che nelle ultime partite è stato sempre il migliore in campo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peppemusolin_331 - 1 mese fa

    Fratelli granata sapere se l’Udinese è squadra premium, perché sky sport fa la partita delle 21. Grazie a chi mi farà sapere qualcosa in merito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mimmuzzo23 - 1 mese fa

    Chiunque scenda in campo, deve dare l’anima per la squadra per portare a casa i 3 punti contro un Udinese in ottimo periodo di forma. Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 1 mese fa

    Vediamo se riusciamo a scrivere…. Come già successo spesso in passato il Toro è nuovamente riuscito a resuscitare il cadavere che puntualmente poi è subito ritornato nella sua bara, in questo caso il cadavere era l inter. Che peccato!! Speriamo abbiano capito la lezione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 1 mese fa

    ComeAbbiamo resuscitato un cadavere che puntualmente poi è subito ritornato nella sua bara: l inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 1 mese fa

    A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. The Mtrxx - 1 mese fa

    Vives nominato a muzzo, probabilmente pure De Silvestre nominato a caso.
    Vediamo se gioca Iago o no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bertu62 - 1 mese fa

    Fratelli e sorelle, buongiorno a tutti!! :-)
    Come ho scritto l’ultima volta, mi sono sentito “tradito” dal nostro Toro visto a San Siro, visto nella partita con l’Inter……Anzi, NON VISTO!!!
    E mi fa piacere che le mie impressioni, le mie “emozioni” trovino riscontro anche nel nostro allenatore…..ma non poteva essere altrimenti!
    Io onestamente non capisco chi di Voi ha detto (scritto) parole di “scuse”, parole di “ci sta perdere con l’Inter, è una squadra molto forte”….
    NON LE CAPISCO, NON LE ACCETTO!
    NON CI STO’!!!
    E meno male che manco Sinisa ci stà!!!
    Ci mancherebbe pure che pure Lui giustificasse quella prestazione!!!
    Mi sono incazzato (tanto è un termine sdoganato, usato pure dal Mister e riportato nell’intervista qui sopra…) proprio perché NON ERA IL TORO CHE HO VISTO contro la Roma e la Viola, ma sembrava una brutta copia di quello “Venturiano”, peraltro visto nella partita in casa contro la Lazio! Ed infatti già lì c’erano i segni del “rilassamento” mentale, del “braccino del tennista”, di quel mix di paura dell’avversario unito al “tanto abbiamo già fatto bene contro altre 2 big”….
    NO RAGAZZI!! COSI’ NON VA!!! E pare che finalmente Sinisa lo abbia detto ma soprattutto fatto capire A TUTTI: chi non è in forma (caghetta…) chi non ha il fisico per giocare a pallone a 23 anni (Obi..) chi non ha “mordente” (Iago..) STA’ FUORI!!! E GIOCA CHI HA LE PALLE!!! GIOCA CHI HA LA VOGLIA, LA GRINTA, LA FAME!!!
    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paolo66 - 1 mese fa

      approvo quello che hai scritto ,stsera ripartiamo con 2 gol di belotti
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      Non potrei aggiungere altro al tuo commento. Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy