VIDEO – Matrimonio Belotti, fischi di alcuni palermitani per il Gallo e Giorgia

Multimedia / Cerimonia blindata e sposi coperti da ombrelli e veli per sfuggire ai curiosi: alcuni palermitani non la prendono bene

Chi era presente ieri a Palermo al matrimonio di Belotti e Giorgia Duro racconta di aver vissuto una fantastica cerimonia, e un lussuoso ricevimento. Il giorno più bella della vita per il Gallo, un giorno che non si dimentica. C’è stata però una piccola macchia: alcuni palermitani accordi davanti alla chiesa dove si officiava l’evento non hanno gradito lo spiegamento di forze per assicurare una cerimonia blindata agli occhi dei curiosi. I due sposi, all’ingresso in chiesa, erano coperti da ombrelli e veli per impedire fotografie e riprese di chiunque non fosse autorizzato. E così sono partiti anche alcuni fischi e alcuni cori contro Belotti, come documentano i colleghi di Mediagol.it nel video dell’ingresso in chiesa di Giorgia Duro.

Particolarmente pungente il commento dell’ex giocatore rosanero Gaetano Vasari“Belotti, Belotti… Il palermitano ti ama, viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai? Ti copri con gli ombrelli per non farti guardare?! – lo ammonisce Gaetano Vasari -. Sei un grande giocatore ma l’umiltà è la base principale. Scusami, caro Belotti, ma questa cosa mi fa incazzare…”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Abbiamo avuto molti Belotti ma un solo Puliciclone!

    I calciatori di oggi…Parrucchieri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 1 anno fa

    Questo sfarzo mi fa CA CA RE !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gio - 1 anno fa

    E son problemoni eh… #amen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. e.sa60 - 1 anno fa

    Non è colpa del Gallo, i media sicuramente avranno pagato per l’esclusiva delle foto e riprese video, quindi in un certo senso è stato obbligato a tenere quel tipo di atteggiamento. D’altronde oggi con i telefoninni che ti fanno pure il caffè corretto ed i vari siti di news, è un attimo postare un filmato.

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy