Chi era presente ieri a Palermo al matrimonio di Belotti e Giorgia Duro racconta di aver vissuto una fantastica cerimonia, e un lussuoso ricevimento. Il giorno più bella della vita per il Gallo, un giorno che non si dimentica. C’è stata però una piccola macchia: alcuni palermitani accordi davanti alla chiesa dove si officiava l’evento non hanno gradito lo spiegamento di forze per assicurare una cerimonia blindata agli occhi dei curiosi. I due sposi, all’ingresso in chiesa, erano coperti da ombrelli e veli per impedire fotografie e riprese di chiunque non fosse autorizzato. E così sono partiti anche alcuni fischi e alcuni cori contro Belotti, come documentano i colleghi di Mediagol.it nel video dell’ingresso in chiesa di Giorgia Duro.
Particolarmente pungente il commento dell’ex giocatore rosanero Gaetano Vasari: “Belotti, Belotti… Il palermitano ti ama, viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai? Ti copri con gli ombrelli per non farti guardare?! – lo ammonisce Gaetano Vasari -. Sei un grande giocatore ma l’umiltà è la base principale. Scusami, caro Belotti, ma questa cosa mi fa incazzare…”
Abbiamo avuto molti Belotti ma un solo Puliciclone!
I calciatori di oggi…Parrucchieri…
Questo sfarzo mi fa CA CA RE !!
E son problemoni eh… #amen
Non è colpa del Gallo, i media sicuramente avranno pagato per l’esclusiva delle foto e riprese video, quindi in un certo senso è stato obbligato a tenere quel tipo di atteggiamento. D’altronde oggi con i telefoninni che ti fanno pure il caffè corretto ed i vari siti di news, è un attimo postare un filmato.
FVCG