Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

la storia

Juve-Toro, il derby in sostegno della ricerca di Candiolo: ecco l’asta benefica

Juve-Toro, il derby in sostegno della ricerca di Candiolo: ecco l’asta benefica - immagine 1
I capitani di Torino e Juventus, Rodriguez e Danilo, hanno posato per una campagna di raccolta fondi per la lotta contro i tumori femminili
Redazione Toro News

I capitani di Torino e Juventus hanno rappresentato le loro squadre come volti di una campagna benefica alla quale hanno partecipato le due società torinesi a pochi giorni dal derby. Ricardo Rodriguez per il Toro e Danilo per la Juve hanno scattato una foto pubblicata sui social della Fondazione per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. I due calciatori nella foto tengono in mano due statuette raffiguranti l'opera di Nik Russo ispirata ai Toret della città. Ognuna di queste due statuette è stata modificata e pitturata dai calciatori delle due squadre. Queste due creazioni saranno messe all'asta presso CharityStars per una raccolta fondi con scopo benefico per sostenere la Ricerca e la lotto contro i tumori femminili.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.