Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, Bremer vuole solo l’Inter: i segnali social

Calciomercato Torino, Bremer vuole solo l’Inter: i segnali social - immagine 1
Un like ed un post su Instagram rendono evidente la volontà del giocatore. A breve incontro tra granata e nerazzurri per definire il trasferimento

Luca Bonello

Gleison Bremer è sempre più vicino all'Inter. Come riportato ieri - venerdì 15 luglio - su queste colonne, la trattativa è vicina ad una svolta decisiva. Tra lunedì e martedì infatti, è previsto un incontro tra il Torino e la società nerazzurra a Milano per definire le cifre del trasferimento del brasiliano, il quale, nel frattempo, non ha voluto nascondere la sua volontà, mandando chiarissimi segnali social.

Il like ed il post "incriminati"

Nella tarda serata di ieri, Bremer su Instagram ha in qualche modo voluto rendere esplicite le sue intenzioni per il futuro. Il brasiliano ha scelto l'Inter come sua priorità e non a caso ha posto un like ad una caricatura (comparsa sul profilo Instagram "Caricaturella") in cui il difensore è ritratto con la casacca nerazzurra.

Questo il post in questione:

Calciomercato Torino, Bremer vuole solo l’Inter: i segnali social- immagine 2

Intanto, anche sul suo profilo Instagram personale, Bremer dà segnali importanti circa il suo futuro. Postando infatti una foto di lui nel match amichevole tra Torino ed Eintracht Francoforte, il difensore ha scritto della didascalia: "Preparati per ciò che verrà". L’operazione con l’Inter è già impostata: l’incontro dei prossimi giorni dovrà servire a definire le cifre e a parlare dell’inserimento nella trattativa del giovane centrocampista Cesare Casadei.

tutte le notizie di