Calciomercato Torino: forte inserimento della Lazio per Fares

Calciomercato Torino: forte inserimento della Lazio per Fares

News / I biancocelesti starebbero pensando allo spallino per rinforzare la catena di sinistra

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

La corsa del Torino per Mohamed Fares si complica. Nelle ultime ore si è fatta sotto insistentemente la Lazio, che ora si è inserita nella trattativa per portare l’esterno alla propria corte. Il Torino quindi ha una seria pretendente per assicurarsi un rinforzo sulla corsia mancina.

LEGGI ANCHE: Torino, i fedelissimi di Giampaolo: da Andersen a Linetty, i profili in orbita granata

CORSA A DUE – Sull’algerino i granata ci sono da tempo, e avevano superato la Fiorentina anch’essa interessata. Come già raccontato, si sono infittiti i dialoghi tra Davide Vagnati e Giorgio Zamuner, che si sono incontrati anche in occasione della sfida tra Torino e Spal per parlare proprio di Fares. Ora nella corsa c’è anche la Lazio, che un anno fa prese Manuel Lazzari dai ferraresi (quando il ds era proprio Vagnati) e ora tenterebbe di rinforzare anche l’altra corsia con un giocatore spallino. Fares tornerebbe comodo infatti ai biancocelesti nello scacchiere di Simone Inzaghi, visto che sulla sinistra c’è Senad Lulic, che non dà più le garanzie di un tempo visto l’età che avanza. Inoltre dovrebbero partire da Roma anche Jordan Lukaku e Durmisi, ecco quindi spiegato l’interesse per Fares. Dal canto suo, il Torino ha messo in stand-by quasi tutte le trattative sui calciatori per ufficializzare in fretta l’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina granata. Il club granata dovrà ora tornare ad accelerare per arrivare all’esterno sinistro della Spal.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Robertop71 - 2 mesi fa

    Mi sembra di averla già vista sta storia…Lazzari .
    Auguri di una buona carriera alla Lazio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LeoJunior - 2 mesi fa

    Credo sarà l’ultimo commento su questo sito. Non so quale sia la ratio che sta seguendo la redazione o chi gestisce il sito. Ma stanno facendo di tutto per evitare che si scrivano commenti. Su PC è diventato impossibile. Qualunque sia il browser non accetta il log in. Se si riesce ad entrare per arrivare al commento bisogna scorrere la pagina per passare oltre le mile foto idiote e pubblicità insulse. Resta solo la App ma che ha un font 0,5 e se non hai il microscopio devi andare a tentoni. Volete che abbandoniamo? Lo faremo….

    Detto questo: ma come? Non ci capisco nulla. La Lazio con Tare e Lotito sono grandi intenditori. E confermo. Quando volevamo noi Fares era rotto e proveniente da squadra retrocessa, ergo i ns erano i soliti incompetenti. E adesso come la mettiamo?! Alla Lazio sono diventati brocchi o Fares non è così male?….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 2 mesi fa

      Sottoscrivo parola per parola, per entrambe le cose, login e fares

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Luigi65 - 2 mesi fa

      sul login ho gli stessi problemi (PC)
      per la pubblicità ti consiglio di installare qualche ad-blocker

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14280108 - 2 mesi fa

    Speriamo che ci portino via sto brocco lui e Strafezza insieme

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. crew_389 - 2 mesi fa

    Telefoni a Giampaolo e gli domandi Fares ? Si no… oppure un altro profilo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy