Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, incontro tra Vagnati e Zamuner: sul tavolo Fares e Strefezza

Calciomercato / Trattativa in fase avanzata per l'esterno algerino, per il quale restano soltanto alcuni dettagli da limare. E Strefezza...

Redazione Toro News

Spal-Torino non si è giocata soltanto al Paolo Mazza, ma anche sui tavoli del calciomercato. Approfittando della sua presenza a Ferrara, infatti, il neo responsabile dell'area tecnica granata Davide Vagnati si è confrontato con il ds che alla Spal ha preso il suo posto: Giorgio Zamuner. Un colloquio cordiale quello andato in scena trai due, in cui si è parlato in particolar modo di due giocatori di proprietà della Spal che interessano al Torino: Mohamed Fares e Gabriel Strefezza.

FARES - Già ben avviata la trattativa per l'esterno ex Hellas Verona, che arrivò nel 2018 alla Spal proprio su volontà di Vagnati. È vicino l'accordo per l'algerino classe 1996 che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Toro News, avrebbe già accettato il contratto quadriennale proposto dal Torino. Nonostante questo, ci sono ancora alcuni dettagli da limare tra le due società; con il Torino che non vorrebbe compiere un investimento troppo oneroso per un giocatore reduce da un brutto infortunio al crociato che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre sei mesi. Le sensazioni comunque restano positive ed è probabile che nelle prossime settimane si possa arrivare alla fumata bianca.

STREFEZZA - Molto meno avviata, invece, la trattativa per Gabriel Strefezza. Al momento quello del Torino è stato più un mero sondaggio, con Vagnati che nel colloquio con Zamuner ha voluto tastare il terreno per capire se ci sia da parte della Spal la disponibilità o meno a privarsi del giocatore. Per ora, dunque, nessuna vera e propria trattativa è ancora stata impostata tra i due club per il centrocampista brasiliano, con Strefezza che rimane comunque trai giocatori della Spal che più godono della stima del responsabile dell'area tecnica granata Davide Vagnati.