Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, Fares si “vede” già granata: l’indizio è social

Calciomercato / Trattativa in fase avanzata con la Spal, intanto Fares comincia a seguire una decina di giocatori del Torino su Twitter

Redazione Toro News

Mohamed Fares si "vede" già granata. L'indizio arriva direttamente da Twitter, con il giocatore di proprietà della Spal che nel giro di poche ore - oltre l'account ufficiale di Toro News - si è messo a seguire anche una decina di giocatori di proprietà del Torino. Un gesto piuttosto eclatante che, se sommato al fatto che la trattativa tra Spal e Torino sia ormai in fase avanzata, non ha lasciato indifferenti gli internauti granata.

LA TRATTATIVA - Non è più un segreto ormai che Mohamed Fares sia la prima scelta di Davide Vagnati per l'out di sinistra del prossimo anno. Il neo responsabile dell'area tecnica del Torino, più volte dal suo arrivo sotto la Mole - quando interpellato - ha avuto parole dolci per l'esterno che lui stesso portò a Ferrara dell'Hellas Verona. A questo vanno poi aggiunte le ultime novità: i colloqui tra Spal e Torino per il trasferimento in granata dell'algerino sono già in corso da settimane, con Vagnati che dovrebbe sferzare l'affondo decisivo e chiudere la trattativa a salvezza matematicamente acquisita.

L'INDIZIO - Intanto il giocatore, se così si può dire, si "vede" già granata. Nelle scorse ore infatti Fares, oltre l'account ufficiale di Toro News, ha iniziato a seguire anche tanti giocatori del Torino. Rincon, Aina, Meité, Zaza, Djidji, Iago Falque, Lyanco, Belotti e mister Moreno Longo: questi gli account a cui Fares ha aggiunto il follow su Twitter nelle scorse ore. Il più classico degli indizi social, che già in tempo di lockdown fu profetico per il passaggio di Davide Vagnati dalla Spal al Torino.