toro

Torino-Lazio, Vagnati: “Prima i 40 punti, poi il mercato”. E su Fares…

Il dirigente granata: "Zaza? Penso Simone sia un giocatore forte e che abbia moltissime qualità, può darci una mano da qua alla fine"

Marco De Rito

"Prima dell'inizio della gara tra Torino e Lazio ha parlato ai microfoni di Sky Davide Vagnati, il direttore tecnico del Torino. Di seguito le sue dichiarazioni: "Ho salutato Lazzari prima della partita, è stata una bellissima emozione, sono molto legato a Manuel. Non mi piace parlare degli avversari, è un cadere in qualcosa che non è corretto. Credo che la Lazio abbia una grandissima squadra, noi dobbiamo fare una grandissima prestazione senza dare nulla di scontato. Per quanto riguarda il calendario, abbiamo delle partite difficili ma abbiamo una squadra valida. Se giochiamo con voglia e ferocia, potremmo levarci delle belle soddisfazioni".

"Il responsabile dell'area tecnica torna sul ko di sabato scorso: "La delusione per il match di Cagliari l'ho vista negli occhi dei ragazzi, c'era la possibilità di rimetterla in piedi sul 3-2 ma un episodio ci ha condannato ed è finita 4-2. Non eravamo dei fenomeni prima e non siamo dei brocchi adesso. Abbiamo le carte in regola per salvarci".

"Vagnati viene poi stuzzicato su temi di mercato: "Sicuramente non è il timing giusto per parlare di mercato, può ancora succedere di tutto. Penso Simone sia un giocatore forte e che abbia moltissime qualità, può darci una mano da qua alla fine. Fares? I giocatori che ho avuto ce li ho sempre in testa, ma prima dobbiamo arrivare ai 40 punti. La stima del ragazzo e del calciatore c'è. Adesso dobbiamo pensare ad arrivare alla fine il prima possibile, perché questi ragazzi meritano una classifica migliore".

tutte le notizie di