L’ufficialità di Rodrygo al Real Madrid potrebbe sbloccare la trattativa Verissimo: l’attaccante ormai ex Santos è stato ufficializzato oggi dal club spagnolo, e come anticipato dal Presidente Carlos Peres, adesso l’unica vera priorità della società di San Paolo è la cessione di Lucas Verissimo. Ma andiamo con ordine. Ve lo avevamo già segnalato questa mattina: il Toro è pronto a ripartire all’assalto per l’ormai arcinoto Lucas Verissimo, centrale brasiliano che ha già dato il suo sì all’approdo in Serie A, con il club di Cairo che è dunque chiamata al rilancio. I granata, come le altre pretendenti, attendevano la cessione di Rodrygo al Real: il Santos, infatti, aveva fatto sapere di volere concentrarsi massimamente sull’operazione con gli spagnolo, e solo in seguito concludere l’operazione Verissimo. Un’operazione, appunto, che adesso può ricominciare a prendere piede.
Come è noto, il classe ’95 è al centro dell’interesse di altri club europei come Marsiglia, Lazio ma soprattutto Lione – arrivato ad offrire 9 milioni contro i 10 richiesti dal Santos. Il pericolo in agguato è lo scatenarsi di un’asta, con il Santos che potrebbe puntare a prendere ulteriore tempo facendo levitare le offerte, cercando di incassare più dei 10 milioni inizialmente richiesti. Il Toro studia la situazione, consapevole di aver il sì del giocatore e conscio che l’ufficialità di Rodrigo potrebbe muovere le acque nel breve periodo.
Un’altra estate di tormentoni …
Questo difensore lun go lungo non vale manco la metà della metà di quel che chiedono.Bonifazi mi sembra migliore.Guardate i video delle partite e non gli spezzoni su youtube dove fanno vedere solo il meglio e non le cazz……te che fa.Poi chi l’ha visto molto veloce mi deve spiegare cosa significa veloce.Uno come Belotti gli lascia 20 metri su 50 di Distacco e Belotti non è Salah.
Poi per carità non è che lo pago io quindi facciano pure ma comprerei un difensore Italiano affidabile al posto di sto brasiliano.
Una volta si compravano solo attaccanti Brasiliani e oggi difensori.BOOOOH…………
Ho letto ora di una intesa su base triennale tra sirigu e il Napoli, inoltre la Roma è arrivata a minacciare peres di rimanere fuori rosa se non firma con il Toro. Veramente tutti rapporti che restano o nascono sotto i migliori auspici. Chi vuol venire al Toro o rimanerci? Io li lascerei perdere tutti e due e comincerei con i soldi risparmiati e guadagnati ad alzare in maniera seria il monte ingaggi e prendere 4 giocatori forti più un portiere decente. Smettendola di fare plusvalenze per una volta tanto, e cercando di attirare gente convinta e determinata di raggiungere un risultato con noi. Non dico che sia facile, ma tocca al presidente cambiare registro.
Appunto, hai detto benissimo….”tocca al Presidente cambiare registro”…. ma purtroppo non succederà. Non gliene importa un granché del Toro, a parte il business che orta a lui, e quella non è la nostra idea….. Kairo Killer dei sogni Granata.
Per me in un modo o nell’altro quest anno sarà decisivo. O Cairo fa una squadra seria per andare in Europa oppure con me ha finito.
Questa osservazione io l’ho già fatta l’anno scorso! Mi sono portato avanti col lavoro.
Madama granata- pienamente e totalmente d’accordo! Io di Sirigu non ho notizie, ma ho letto che “Peres tentenna ancora a tornare nella sua vecchia squadra” E IL TORINO CALCIO È ANCORA DISPOSTO A PRENDERSELO? NEL TORO SOLO GENTE ORGOGLIOSA, ONORATA E MOTIVATA DI VESTIRE LA MAGLIA GRANATA! DOV’È
FINITA LA NOSTRA DIGNITÀ? DOBBIAMO PROPRIO FARCI SNOBBARE DA UN PERES QUALUNQUE? Auguro a Peres di rimanere a Roma a divertisti e gozzovigliare, stando seduto in tribuna mentre i suoi compagni scendono in campo!
Non credo, è semplicemente una questione di soldi.Lui va dove offrono di più e difficilmente quelli saremo noi.
AHAHAHAHAH
Allora non è una telenovela…. è una sit-com….
Eh certo mica si riesce a fare 2 vendite insieme… articoli del genere mi ricordano una moneta da 3 euro…
Ma per forza allora, non erano concentrati! Petrachi aveva voglia!, di telefonare! Che cafoni però!