calcio mercato

Tic-Tac, l’ora delle scelte

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

Tra una settimana esatta sapremo com’è andata, nel bene o nel male. Per il momento possiamo solo continuare ad ipotizzare. Sono queste infatti le ore calde e...

"di Arianna Lucania

"Tra una settimana esatta sapremo com’è andata, nel bene o nel male. Per il momento possiamo solo continuare ad ipotizzare. Sono queste infatti le ore calde e decisive per definire il futuro di Blerim Dzemaili, il fulcro del “gossip” granata di quest’estate.

"Nuove voci si susseguono, nuove squadre sono pronte a far carte false per accaparrarsi le prestazioni di questo ventitreenne svizzero dalle origini macedoni: dopo Fiorentina, Napoli, Palermo, ora spunta la Lazio di Lotito. Dopo i soliti tafferugli con Ledesma di pensa infatti al granata per sostituirlo, e pare che già nelle prossime ore il Presidente della squadra biancoceleste contatterà Cairo.

"Nel mentre il Palermo sembra aver lasciato la presa; tuttavia, dopo l’esclusione di Dzemaili dalla rosa della gara contro il Grosseto, è molto probabile che sia lo stesso giocatore a pressare per cambiare maglia.

"Siamo quindi arrivati all’epilogo della telenovela più seguita di questi caldi mesi estivi. In ogni caso, con o senza Dzemaili, questo è un Toro che ha dimostrato di saper vincere. Fonte: Corriere dello Sport