calcio mercato

Tic-Tac, l’ora delle scelte

di Arianna Lucania

Tra una settimana esatta sapremo com’è andata, nel bene o nel male. Per il momento possiamo solo continuare ad ipotizzare. Sono queste infatti le ore calde e...

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"Tra una settimana esatta sapremo com’è andata, nel bene o nel male. Per il momento possiamo solo continuare ad ipotizzare. Sono queste infatti le ore calde e decisive per definire il futuro di Blerim Dzemaili, il fulcro del “gossip” granata di quest’estate.

"Nuove voci si susseguono, nuove squadre sono pronte a far carte false per accaparrarsi le prestazioni di questo ventitreenne svizzero dalle origini macedoni: dopo Fiorentina, Napoli, Palermo, ora spunta la Lazio di Lotito. Dopo i soliti tafferugli con Ledesma di pensa infatti al granata per sostituirlo, e pare che già nelle prossime ore il Presidente della squadra biancoceleste contatterà Cairo.

"Nel mentre il Palermo sembra aver lasciato la presa; tuttavia, dopo l’esclusione di Dzemaili dalla rosa della gara contro il Grosseto, è molto probabile che sia lo stesso giocatore a pressare per cambiare maglia.

"Siamo quindi arrivati all’epilogo della telenovela più seguita di questi caldi mesi estivi. In ogni caso, con o senza Dzemaili, questo è un Toro che ha dimostrato di saper vincere. Fonte: Corriere dello Sport