Mercato

Torino, il riscatto di Izzo è più complicato del previsto: distanza col Monza

Torino, il riscatto di Izzo è più complicato del previsto: distanza col Monza - immagine 1
Il Torino non vuole svendere Izzo al Monza vista l'ottima stagione, i brianzoli provano a strappare un prezzo molto più basso
Silvio Luciani Caporedattore e social media manager 

Il calciomercato sta entrando nel vivo e tra le priorità delle società ci sono senz'alcun dubbio riscatti e conferme dei giocatori in prestito. E tra le priorità di Monza e Torino c'è senz'altro quella di definire la trattativa per Armando Izzo, che ha disputato un ottimo campionato con i brianzoli. Il suo trasferimento a titolo definitivo, però, sembra essere più complicato del previsto: se le volontà delle parti in causa combaciano, non sembra esserci intesa sulla valutazione del suo cartellino. Per concludere la trattativa con il lieto fine bisognerà limare la distanza tra Toro e Monza.

Il Toro chiede 5 milioni per Izzo: c'è distanza col Monza

—  

I granata, dal canto loro, chiedono 5 milioni di euro per liberare Izzo, complice l'ottima stagione disputata (30 presenze di cui 29 da titolare, 1 gol e 1 assist). Il Monza, invece, prova a far leva sul contratto in scadenza nel 2024 per strappare un prezzo simbolico, con un'offerta che si aggira tra il milione e i due milioni di euro. In attesa di ulteriori sviluppi, quindi, è possibile che si arrivi ai nastri di partenza della stagione con Izzo che, anche se provvisoriamente, potrebbe vestire ancora la maglia granata. I recenti commenti su Instagram e un rapporto non idilliaco con Juric che lo aveva praticamente messo fuori rosa obbligheranno Torino e Monza a trovare una soluzione: la distanza sulla valutazione di Izzo deve essere limata.