Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Torino, Rincon: altro che cessione, il General è pronto per il rinnovo

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Tomas Rincon (L) of Torino FC in action against Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Toro News / Il centrocampista venezuelano è pronto a firmare un prolungamento fino al 2022

Redazione Toro News

"Tomas Rincon, il rinnovo di contratto col Torino sta per diventare realtà. Il centrocampista venezuelano, secondo quanto riporta Sky Sport, è pronto a firmare un prolungamento sino al 2022: il precedente accordo scadeva a giugno 2021, e dunque il club granata era a un bivio: cedere quest'estate il centrocampista o rinnovare. E' stata scelta la seconda opzione perchè, evidentemente, Rincon ha convinto Marco Giampaolo nel ruolo di regista.

"RINCON REGISTA - Sin dall'arrivo del tecnico abruzzese, il "General" del Venezuela si è disimpegnato come perno basso del rombo di centrocampo, per la sorpresa generale poichè le sue caratteristiche non sono mai state propriamente quelle del metronomo della mediana. Le risposte che ha dato sono piaciute al club e a Giampaolo, secondo quanto affermato sia dal tecnico che dal direttore sportivo, e da qui la decisione di rinnovare. Rincon, dal canto suo, a Torino si trova benissimo. E dunque, anche se questi ultimi giorni di mercato porteranno un regista a Giampaolo, Tomas rimarrà in granata.

"NO AL GENOA - Ad inizio estate si era parlato per Rincon della possibilità Genoa: che effettivamente ha fatto capire di essere interessato a un ritorno del mediano. Ma il numero 88 ha sempre dato la priorità al Torino cercando di dimostrare di potersi rendere protagonista anche quest'anno. Contro l'Atalanta ha messo a segno un assist per Belotti e poi è uscito anzitempo per un problema alla coscia sinistra, poi rivelatosi essere un semplice affaticamento.Ora, Rincon è pronto a prolungare il matrimonio col Torino: l'idea è quella di rimanere in granata fino al compimento dei 34 anni.

tutte le notizie di