Toro, affaticamento per Vojvoda. Terapie per Rincon: può recuperare per Genova

Report / I fatti della ripresa del gruppo allenato da Marco Giampaolo in vista della trasferta di Marassi

di Andrea Calderoni

L’operazione Genoa ha preso avvio ufficialmente oggi, lunedì 28 settembre. Sabato alle 18 si torna in campo per il terzo sabato consecutivo. I primi due sono risultati amari per il Torino. Al Filadelfia si è tenuto il primo allenamento dopo la sconfitta per 2 a 4 contro l’Atalanta. Ricardo Rodriguez ha proseguito il proprio percorso riabilitativo, mentre Mergim Vojvoda ha effettuato un allenamento personalizzato per un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Tomas Rincon, inoltre, ha svolto le dovute terapie dopo essere uscito per un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra contro l’Atalanta. Filtra ottimismo, come anticipato da Toro News, ma il venezuelano verrà monitorato giorno dopo giorno. Non è escluso che venga recuperato già per il Genoa. L’allenamento pomeridiano ha visto il gruppo dividersi in due: da una parte chi ha giocato contro la Dea, dall’altra chi non è stato impiegato. I reduci del match hanno svolto una sessione di scarico tra campo e palestra, mentre gli altri hanno eseguito esercitazioni tecnico-tattiche e poi hanno concluso l’odierno programma con una partita a tempo e campo ridotti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Falque in settimana a Benevento: mancano gli ultimi dettagli

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Garnet Bull - 4 settimane fa

    Dai raga, ma non potete criticare anche gli allenamenti basandovi su un semplice report… Se nella preparazione della partita pre Atalanta era stato fatto un lavoro più faticoso del solito per fronteggiare la loro intensità lo scarico il lunedì è normale… Tra l’altro siamo in una situazione particolare, con una preparazione minore e più compressa, per cui ci sta concedere più tempo per recuperare… Non ci vedo nulla di sbagliato, anzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vlad51 - 4 settimane fa

    Voi non lo sapete Ma il Nostro presidente gli fa produrre energia elettrica sfruttando le cyclette…poi pedala pedala pedala al secondo tempo non ci arrivano…poi se contate che finita la cyclette devono iniziare a produrre corrente con i tapis Roulant…dopo una settimana del genere per forza che non arrivano al secondo tempo e sono perennemente affaticati…lo ha scritto piccolo piccolo piccolo ma tra le clausole contrattuali e’ prevista la produzione di energia elettrica…visto che con il Covid di affari con il calcio se ne fanno pochi si e’ dato alla produzione di energia rinnovabile…volete mica che ci rimetta 10 centesimi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Emilianozapata - 4 settimane fa

    È davvero esaltante essere del Toro. Uno apre toronews sperando in qualche acquisto e legge dell’affaticamento muscolare di Vojvoda.
    È bello essere del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14997492 - 4 settimane fa

    Rincon speriamo recupera a maggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. michelebrillada@gmail.com - 4 settimane fa

    ma poi che allenamenti fanno sono tutti affaticati con i muscoli a pezzi e corrono a malapena per un tempo poi spariscono questo per due partite di seguito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. michelebrillada@gmail.com - 4 settimane fa

    spero tantissimo c he rincon si debba fermare per almeno 6 mesi è un incapace con due (ferri da stiro) al posto dei piedi e noi lo inventiamo regista ,ma per favore .
    via rincon via meitè via verdi,via sopprattutto zaza che non lo veda mai più con la maglia del toro e poi farei già un pensierino sul mister perchè se mi viene a dire che ha visto bene zaza ci prende per il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BiriLLo - 4 settimane fa

    Mi spiace ma è concepibile, una società solida seguirebbe meglio ogni giocatore. Qui si improvvisa. Comunque si riprenda bene e presto, ha grinta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. GlennGould - 4 settimane fa

    Ma fatemi capire.
    Han giocato sabato alle 15.
    E lunedì pomeriggio fanno scarico?
    Ma in che senso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

      Tra l’altro si erano già scaricati nel secondo tempo quasi tutti..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cuore granata 69 - 4 settimane fa

      Incocepibile….ma poi forse si capisce perché tranne Belotti gli altri durano se va bene un tempo..camminano..fanno scarico il lunedì..quando oggi dovrebbero correre e cercare brillantezza con ripetute..ma oramai non mi stupisco più di niente..in campo la maggior parte camminano..ma ci vuole tempo..anche per capire come allenarsi??? Mah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Non vorrei che se extra partite, la domenica il nano debba pagare straordinari al magazziniere. Preferisce senza straordinari.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy