Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, infortunio Rincon: oggi nuove valutazioni, ma filtra ottimismo

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Tomas Rincon (L) of Torino FC in action against Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Toro News / Il problema alla coscia sinistra che ha indotto il centrocampista a chiedere il cambio contro l'Atalanta non appare preoccupante

Redazione Toro News

"Giornata di valutazioni cliniche per Tomas Rincon, sostituito da Giampaolo al 80’ di Torino-Atalanta a causa di un sospetto problema muscolare ai flessori della coscia sinistra. Nella giornata di oggi, in concomitanza con la ripresa dei lavori della squadra, il centrocampista venezuelano si sottoporrà a cure ed esami per comprendere meglio l’entità del suo infortunio. Filtra comunque un cauto ottimismo: le prime valutazioni dello staff medico sembrano escludere problemi muscolari di grave entità. Detto questo, è ovviamente ancora da accertare se il venezuelano potrà essere disponibile per il match in casa del Genoa di sabato. Sono attese dunque novità nelle prossime ore per quanto riguarda le condizioni de El General, con Segre che intanto è già pronto a sostituirlo nel caso in cui Rincon sia costretto a dare forfait in vista del prossimo impegno del Torino (LEGGI QUI).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso