calcio mercato

Toro, per Maksimovic e Peres nessuna novità concreta

Roberto Maccario

Calciomercato / I due difensori, che non hanno chiesto di essere ceduti, andranno via solo a fronte di offerte clamorose

"Mancano ancora parecchi giorni alla fine del mercato estivo, giorni in cui potranno succedere molte cose, ma le parole pronunciate dal presidente granata Urbano Cairo a margine dell'amichevole giocata e vinta ieri dal Toro per 5-0 sulla Pro Vercelli rassicurano, almeno in parte, i tifosi granata.

"Maksimovic e Peres hanno buone probabilità di rimanere nel Torino, questo il succo del discorso presidenziale.

"Il difensore serbo infatti è uno dei più forti in Italia nel suo ruolo, non ha nulla da invidiare a prospetti di cui si parla molto in sede di calciomercato, come Romagnoli e,al momento, nonostante i rumors su una presunta proposta del Napoli, in Via Arcivescovado non è arrivata nessuna offerta concreta.

"Inoltre lui, come Bruno Peres, non ha mai chiesto di essere ceduto, e quindi, salvo offerte davvero clamorose, i due rimarranno a Torino.

"A questo punto verrebbe da pensare al dualismo Peres - Zappacosta.

"I due però, al momento, sembrano coesistere,come ha dichiarato l'ex difensore dell'Atalanta nei giorni scorsi a Chatillon, e poche squadre in Italia possono contare su una batteria di terzini destri così.

"Attendiamo insomma gli ultimi sviluppi di questa calda estate ma, al momento, l'idea che solo uno tra i quattro gioielli granata della scorsa stagione (Glik, Darmian, Maksimovic e Bruno Peres) venga ceduto prende sempre più corpo.