Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: frena ancora il Napoli. Il Toro può tentare il sorpasso

Serie A, la classifica: frena ancora il Napoli. Il Toro può tentare il sorpasso - immagine 1
Ecco come cambia la classifica di Serie A dopo le partite della domenica in cui si gioca il 26° turno, dopo i due posticipi del lunedì
Redazione Toro News

Domani il Torino sarà ospite a Roma e poi dopo si giocherà posticipo del lunedì, Fiorentina-Lazio. Due partite che metteranno la parola fine alla 26^ giornata di Serie A. Sempre in merito a questo turno oggi si sono giocate quattro partite, ad aprire la domenica è stata la Juventus che in casa ha vinto 3-2 contro il Frosinone nei minuti di recupero. Trova un gol prezioso nel finale anche il Cagliari che alle 15 ha pareggiato 1-1 contro il Napoli. Ora i partenopei si trovano al nono posto con 37 punti, uno in più del Toro decimo. I granata domani sul campo della Roma potranno provare il sorpasso sui campani e poi vedere come andrà la sfida tra Fiorentina e Lazio, due formazioni che precedono in classifica proprio la squadra di Juric.

Sempre oggi poi in serata è arrivata l'ennesima vittoria dell'Inter che al Via del Mare di Lecce si è imposta 0-4. I nerazzurri restano così al comando della classifica di Serie A con 66 punti, nove in più della Juventus seconda. Pareggio per 1-1 tra Milan e Atalanta a San Siro alle 20:45. I rossoneri restano così in terza posizione con 53 punti mentre la formazione bergamasca è quinta con 46 lunghezze.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.