Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: Torino fermo a 8 punti, Lazio a -1 dai granata

Serie A, la classifica: Torino fermo a 8 punti, Lazio a -1 dai granata - immagine 1
Come cambiano gli equilibri in classifica al termine della sfida tra Torino e Lazio
Redazione Toro News

Il Torino arresta la sua corsa e dopo tre risultati utili consecutivi va ko. I granata di Ivan Juric restano così fermi a 8 punti in classifica. Al momento il Toro quindi ha gli stessi punti del Frosinone nono. La Lazio invece con i tre punti dell'Olimpico risale la china salendo a 7 punti.

Nel resto della giornata tanti verdetti. Il primo riguarda la vetta. L'Inter cade contro il Sassuolo a San Siro per 2-1 e così facendo si ritrova ora a condividere la testa della classifica con il Milan, che invece è riuscito a conquistare i 3 punti contro il Cagliari battendo i sardi per 3-1.  Risponde presente anche l'Atalanta, vittoriosa per 1-0 con il Verona: la Dea si piazza al quarto posto a quota 12 punti, dietro alla Juventus. Quinto invece il Napoli tornato a una convincente vittoria contro l'Udinese per 4-1. In zona retrocessione l'Empoli sale al terzultimo posto conquistando i primi tre punti del campionato contro la Salernitana, battuta per 1-0 con gol di Baldanzi. Penultimo l'Udinese, finito ko contro il Napoli campione d'Italia. IlCagliari si ritrova al termine di questa giornata in ultima posizione da solo a quota 2 punti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.