Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: pareggio della Fiorentina che resta a -1 dal Torino

Serie A, la classifica: pareggio della Fiorentina che resta a -1 dal Torino - immagine 1
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A dopo la disputa dei posticipi del lunedì per il 32° turno
Redazione Toro News

A chiudere la 32^ giornata di Serie A ci sono i posticipi del lunedì. Alle 18:30 la Fiorentina ha pareggiato in rimonta in casa 1-1 contro il Genoa. Questo punto fa salire la formazione viola a quota 44 punti, uno in meno di quelli raccolti dal Torino che precede i toscani di una posizione, in questa corsa all'Europa ricca di concorrenti. La squadra allenata da Vincenzo Italiano deve però ancora recuperare una partita (contro l'Atalanta) e potrebbe quindi raggiungere o addirittura superare i granata dopo che avrà giocato questo match. Il Grifone invece dopo questo pari rimane al 12° posto con 39 lunghezze.

In serata poi si è giocato, come ultimo match del turno, Atalanta-Verona. Questa sfida è finita 2-2, un pareggio che fa salire la formazione bergamasca a quota 51 punti, quattro in meno della Roma che si trova in quinta posizione. Gli scaligeri invece riescono a strappare un punto su un campo difficile grazie ad una strepitosa rimonta e si portano a 28 punti, staccando la zona retrocessione in cui c'è il Frosinone con 27 lunghezze a sei giornate dalla fine del campionato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.