Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: il Toro perde due punti sulla Lazio settima che vola a +4

Serie A, la classifica: il Toro perde due punti sulla Lazio settima che vola a +4 - immagine 1
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A dopo le partite in anticipo al sabato per la 32^ giornata
Redazione Toro News

Il Torino ottiene un solo punto nel derby contro la Juventus e rimanda ancora una volta la vittoria contro gli storici rivali. Il punteggio finale è uno 0-0 che porta i granata a quota 45 punti in classifica e i bianconeri a 63. Per il Toro ora la zona Europa dista quattro punti rispetto alla Lazio settima e tre punti dal Napoli ottavo. I partenopei però devono ancora giocare domani, in casa contro il Frosinone, al pari della Fiorentina che due punti in meno del Toro ma anche due match da recuperare.

A dare il via a questo sabato di anticipi era stata però la sfida tra Lecce ed Empoli che è stata vinta 1-0 dai padroni di casa. Tre punti quindi molto pesanti per la formazione salentina in ottica salvezza perché sale a quota 32 punti in classifica staccando di sei lunghezze la zona retrocessione. I toscani allenati da Nicola invece restano bloccati a quota 28 e ora devono osservare attentamente i risultati delle concorrenti nella giornata di domani. In serata poi si è disputato anche il match Bologna-Monza che è terminato 0-0. Un punto a testa per le due formazioni che ora salgono così rispettivamente a 59 e 43 punti. I felsinei domani dovranno portare attenzione alla Roma (gioca ad Udine) che può rifarsi sotto per contendere il quarto posto mentre i brianzoli tornano a muovere la classifica dopo due sconfitte di fila, la prima contro il Torino, e agganciano la Fiorentina al decimo posto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.