Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Il Toro in pausa

Buonanotte granata/Le trattative sono in stallo... non resta che concentrarsi sui Mondiali!

Cristina Raviola

"Un giorno dopo l'altro sta passando anche giugno, senza nessuna particolare novità sul mercato del Toro.

"Certamente l'intenzione di non vendere i pezzi pregiati, come ha dichiarato il presidente, sarebbe un bel punto di partenza, anche se il tempo davanti è ancora molto fino alla chiusura del mercato, e dopo la sorpresa dell'ultimo giorno della scorsa estate, aspetto di vedere la fine, prima di tirare un sospiro di sollievo. La trattativa per il ritorno di Bruno si è complicata, quella per il difensore Verissimo ci lascia ancora sospesi... nulla da dire per ora, tra impazienza e voglia di scrollarsi di dosso lo scoramento della scorsa stagione. Non resta quindi che concentrarsi sui Mondiali, che senza azzurri, riescono comunque a distrarci e a farci vivere questo momento di pausa del Toro in modo più leggero.

http://www.toronews.net/toro/tn-quiz-il-toro-e-i-ritorni-quante-ne-sai/

"Pur non riuscendo a seguire completamente le gare, per via degli orari, trovo che da un lato sia ancora più bello seguire i match a mente completamente aperta, pronta a godersi semplicemente un bel momento di calcio, senza quel tifo ansioso di cui, a fine campionato, ne avevo già abbastanza.

http://www.toronews.net/interviste/mattia-feltri-stagione-negativa-ma-sono-ottimista-lesonero-di-miha-lo-dissi-a-cairo/

"E così, con un occhio di riguardo per Serbia, Nigeria, Senegal, saltello tra un girone e l'altro, leggera, dimenticando per il momento il Toro che è stato fino ad un mese fa e il Toro che sarà, di cui non vedo al momento ancora traccia all'orizzonte. Quindi, con il cuore il pausa fino a metà luglio, mi rilasso un po', prima di tornare ad osservare, sperare e attendere le prossime mosse.

Buonanotte granata...

Laureanda in Scienze della comunicazione ed imprenditrice, un cuore granata da 34 anni. Da tre stagioni a Toro News, condivido la mia insonnia post-partita e i miei sogni, primo tra tutti quello di un calcio fatto solo di emozioni e di un Toro composto da giocatori-bandiere.