Lavagna Tattica

Torino, con il Frosinone è la prova del nove: attenzione a Soulè

Torino, con il Frosinone è la prova del nove: attenzione a Soulè - immagine 1
Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Dopo i tre punti ottenuti con l'Atalanta di lunedì scorso, i granata dovranno dare continuità a quella vittoria andando a fare risultato allo Stirpe"
Lello Vernacchia

Dopo la bella vittoria con l'Atalanta, il Torino di Juric domani alle 12.30 sarà impegnato allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Milan a San Siro. Le due squadre in classifica distano solamente un punto: il Toro infatti ha raccolto fino a questo momento 19 punti, mentre i ciociari 18: come lo ha definito Juric, sarà uno "scontro diretto di metà classifica".

Prova del nove del Torino

—  

Per il Torino il match di domani sarà la prova del nove: dopo i tre punti ottenuti con l'Atalanta di lunedì scorso, i granata dovranno dare continuità a quella vittoria andando a fare risultato allo Stirpe. Se il Toro vuole puntare a qualcosa di importante in questa stagione è chiamato a fare una bella prestazione a Frosinone: importante che Zapata abbia fatto una doppietta con la Dea, quei gol gli hanno dato una buona dose di fiducia e la speranza è che il colombiano si ripeta domani.

Soulè il pericolo numero uno

—  

Di Francesco sta facendo bene con i gialloblù in questo inizio di stagione: la squadra lo segue e per questo ha raccolto 18 punti fino ad ora. Il pericolo numero del Frosinone è senza dubbio Soulè: l'esterno gialloblù in questo inizio di stagione ha segnato 6 gol e fatto un assist ed è il faro dell'attacco dei ciociari. L'argentino è quel giocatore in grado di inventarsi una giocata da un momento all'altro e permette alla squadra gialloblù di essere imprevedibile in fase offensiva: i difensori del Toro dovranno essere bravi a non concedergli spazio.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.