01:45 min
EDITORIALE

La serenità di Juric

Gianluca Sartori

Juric appare fiducioso, parla di possibilità di fare un filotto di risultati nel finale di campionato e mostra la voglia di proseguire il suo progetto al Torino

Il pareggio di Reggio Emilia non serve molto alla classifica del Torino, ma rappresenta un’altra conferma del fatto che nella squadra granata vista nell’ultimo mese e mezzo si possono riporre speranze. Non è infatti cosa banale dominare per buona parte del primo tempo una squadra dello stesso livello come il Sassuolo. Se è vero che manca sempre il classico centesimo per fare un euro, è altrettanto vero che questo è un Toro che può convincere sia per equilibrio che per capacità di creare occasioni da rete. Mantenendo queste qualità su buoni livelli si creano i presupposti per ottenere risultati.

Juric appare fiducioso, parla di possibilità di fare un filotto di risultati nel finale di campionato e mostra la voglia di proseguire il suo progetto al Torino. L’età media bassa incoraggia a pensare che questo gruppo possa solo crescere, di certo molto passerà dal mercato estivo dove la parola d’ordine dovrà essere “consolidare”. Intanto c’è un finale di campionato tutto da vivere che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.