Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

lettera alla redazione

La lettera di un tifoso: “Al Filadelfia il Toro Primavera non avrebbe perso il derby”

La lettera di un tifoso: “Al Filadelfia il Toro Primavera non avrebbe perso il derby” - immagine 1
Torna l'appuntamento con le Lettere alla redazione: "Solo una società insensibile verso i propri giovani calciatori e ingrata verso i propri tifosi permette ciò..."

Redazione Toro News

La redazione di Toro News torna ad aprire le colonne della prima e più grande testata on-line dedicata al Torino FC ai suoi lettori, i quali da sempre meritano di avere spazio. Gli indirizzi di riferimento a cui mandare le vostre lettere sono: redazione@toronews.net o gianluca.sartori@toronews.net

Mandateci articoli e pensieri su qualsiasi argomento legato al mondo Toro: i più meritevoli e significativi a giudizio della Redazione saranno pubblicati sul nostro sito.

Stavolta a scriverci è Giovanni Tavecchia, nostro lettore che desidererebbe veder tornare la Primavera a disputare le proprie partite allo stadio Filadelfia.

Buongiorno.

Mi appello a voi della Redazione affinché facciate chiarezza su un aspetto a me molto caro:

Chi sta impedendo alla Primavera di giocare le partite di campionato allo stadio Filadelfia?

È impossibile per la prima squadra organizzarsi in modo tale da permettere ai ragazzi della Primavera di giocare davanti al popolo granata?

Se avessimo giocato al Filadelfia, anziché in trasferta a Vercelli (…e lo scorso anno a Biella), davanti ad almeno un migliaio di tifosi, avremmo vinto il derby! È una vergogna!

Oltretutto la prima squadra era in trasferta a Napoli... Quindi c’erano le condizioni per portare la Primavera al Filadelfia, almeno per questa volta.

Solo una società insensibile verso i propri giovani calciatori e ingrata verso i propri tifosi permette ciò. Vi ricordate l’ultima di campionato dello scorso anno in cui al Filadelfia abbiamo battuto l’Atalanta conquistando la salvezza?

A Vercelli, invece, lontana dal Tempio Granata, la Primavera si è fatta rimontare tre gol dalla Juventus. Basta!

La Primavera deve tornare a giocare al Filadelfia!

Giovanni Tavecchia

tutte le notizie di