Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Salernitana-Torino: ecco le chance della squadra di Juric

Comparazione quote, Salernitana-Torino: ecco le chance della squadra di Juric - immagine 1
Salernitana-Torino, l’analisi quote di Oddschecker: Toro imbattuto dal 2004 contro i campani
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Il Torino riparte dall’Arechi e sfida la Salernitana: fischio d’inizio lunedì alle 18.30. La squadra di Juric ha superato 1-0 il Genoa nell’ultimo turno di campionato, gli uomini di Paulo Sousa hanno perso 2-0 contro il Lecce. Il club campano in casa è imbattuto da otto giornate, ma nei sei precedenti in A contro gli avversari non è mai riuscito a vincere. Una curiosità: la Salernitana non ha mai vinto un match di lunedì e ha sempre subito gol.


ULTIMI RISULTATI – Come analizzato da Oddschecker, il Torino ha conquistato un solo successo nelle ultime nove trasferte di A contro avversarie campane, proprio contro la Salernitana (1-0, 2 aprile 2022): con una rete su rigore di Belotti. Con la sconfitta contro il Milan, la squadra di Juric ha interrotto una serie di quattro successi di fila fuori casa senza subire reti. Dando un’occhiata ai numeri: Buongiorno e compagni non perdono una trasferta contro un’avversaria che inizia la giornata nella metà bassa della classifica da novembre 2022, contro il Bologna (1-2). C’è un altro dato curioso da sottolineare: la Salernitana è la formazione che ha subito più falli in questo campionato: 47, una media di 15.7 a partita.

I PRECEDENTI - Il Torino è rimasto imbattuto in tutte le sei gare di A contro la Salernitana, solo contro il Mantova conta più precedenti senza aver mai perso. Come riporta Oddschecker, la squadra di Paulo Sousa non ha vinto nessuna delle ultime quattro gare in campionato contro il Torino (due pareggi e due sconfitte), dopo che aveva trovato il successo in tre delle precedenti quattro. Sono 18 le sfide totali tra le due formazioni: il bilancio dei precedenti è tutto in favore del Torino con nove successi, quattro pareggi e cinque sconfitte. Le ultime due sfide sono terminate 1-1, mentre il successo più recente della Salernitana è arrivato addirittura in B nel 2004.

LE QUOTE – Secondo i principali siti scommesse, il Torino è favorito: il segno 2 è quotato 2.20 da Sisal e Snai, 2.17 per Betway. L’eventuale successo della Salernitana è proposto 3.55 da Snai, 3.46 per Netbet e 3.45 secondo Better. Mentre l’X è offerto 3.30 da LeoVegas e Planetwin, 3.21 su Betway. Secondo i bookmaker, l’Under 2.5 è una giocata possibile: 1.74 per LeoVegas, 1.65 secondo Sisal e Better. L’Over ha una quota più alta: 2.10 su Goldbet e Sisal, 2.08 secondo Planetwin. Grande equilibrio invece nella valutazione del segno Goal, che entrambe le squadre segnino è quotato: 1.95 su bet365, 1.87 per Snai e 1.83 secondo Betfair. Mentre il No Goal è valutato 1.90 da LeoVegas, 1.88 per Planetwin e 1.80 su bet365.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.