Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cagliari, è scattato il ritiro pre-Torino: Nainggolan parzialmente in gruppo

ROME, ITALY - FEBRUARY 07: Radja Nainggolan of Cachliari Calcio compete for the ball with Ciro Immobile of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio  and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico on February 07, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Report / Allenamento mattutino per la squadra di Eusebio Di Francesco che si è ritrovata nel tardo pomeriggio per iniziare il ritiro

Redazione Toro News

Venerdì alle 20.45 il Cagliari affronterà in casa il Torino. Eusebio Di Francesco non vuole lasciare nulla al caso e dunque a partire da questo pomeriggio ha fatto scattare, in accordo con la società e la squadra, un mini-ritiro che perdurerà fino al triplice fischio della gara contro i granata. Nel corso della mattinata i sardi hanno svolto la loro sessione d'allenamento presso il centro sportivo Assemini. La seduta è iniziata con degli esercizi di attivazione, a seguire i giocatori sono stati impegnati in un focus tattico in vista della gara contro il Torino. In chiusura Di Francesco ha proposto un po' di tecnica individuale. Luca Ceppitelli e Radja Nainggolan hanno svolto una parte dell’allenamento con la squadra. Lavori personalizzati per Riccardo Sottil.