gazzanet

Tare: “Conveniva anche a noi non giocare, ma siamo qui”

Redazione Toro News

Le parole / Il dirigente biancoceleste spiega la sua posizione sulla partita contro i granata

"Arrivato allo stadio Olimpico di Roma, Igli Tare - direttore sportivo della Lazio - ha parlato ai microfoni di SkySport per dire la sua sulla questione legata alla partita contro il Torino. Il punto di partenza è sulle sensazioni: "Potrei dire tante cose ma me le tengo per me. Noi abbiamo rispettato il regolamento, siamo venuti allo stadio e aspettiamo i 45 minuti come bisogna fare, poi dopo lasciamo tutto in mano agli organi competenti. Avremmo voluto giocarla questa partita, conveniva anche a noi non giocarla, però pensiamo che il campionato vada rispettato. Queste cose erano state decise tempo fa e in queste situazioni gli interessi personali vadano messi da parte".

"Al dirigente biancoceleste poi viene chiesto se si aspetta una storia simile a quella di Juventus-Napoli: "Noi dobbiamo rispettare quello che dice la Lega. Siamo qui e aspettiamo". Poi continua: "Io non devo capire le posizioni del Torino, ma rispettare i regolamenti e lasciare tutto in mano agli organi competenti. Poi ci sono tanti punti di vista". Poi sempre sul Torino: "Non voglio creare nessuna polemica. Sappiamo come stanno le cose. Noi siamo qui e l'unica cosa che conta è che siamo qui e pensiamo a ciò che riguarda a noi. Non ci è stato proposto di giocare la partita domani".

"Tare conclude parlando della questione bonus sui rinvii: "Noi fino a ieri sera non abbiamo avuto nessuna informazione e pensavamo di giocare la partita. Come tale l'abbiamo preparata. Noi possiamo discutere su tante cose, l'unica cosa che conta è che noi abbiamo rispettato il protocollo, poi gli organi competenti prenderanno le decisioni".