Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cairo: “Rinviare la partita era logico. Aspettiamo la decisione del giudice sportivo”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Urbano Cairo, President of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC  and Torino FC at Gewiss Stadium on February 06, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole / Il presidente granata ha commentato la situazione legata a Lazio-Torino dopo i recenti svolgimenti

Redazione Toro News

Sulla situazione relativa a Lazio-Torino ha commentato le decisioni prese Urbano Cairo alla Gazzetta dello Sport con un laconico: "si commentano da sole". Nella giornata di oggi Gravina, presidente della Figc, aveva dichiarato apertamente che la partita non si poteva giocare, ma la Lega - in un consiglio d'urgenza - ha ribadito che la gara non andrà rinviata.

Poi il presidente granata ha aggiunto: "Non si difende il campionato non prendendo atto della realtà oggettiva, una realtà che dice che non ci possiamo muovere né lasciare la città. È tutto talmente logico che uno più uno è uguale a due, qui invece per arrivare a due bisogna fare chissà quanti passaggi. L'unica conseguenza logica era rinviare la partita. Ora aspettiamo la decisione del giudice sportivo".

In conclusione Cairo ha parlato anche di come si comporterà il Torino in futuro in caso di sconfitta a tavolino e di punto di penalizzazione: "È evidente che faremo ricorso. Faremo tutti i ricorsi possibili".

Intanto la Asl ha dato il permesso al Torino di riprendere da domani con gli allenamenti collettivi dopo i due giri di tamponi in cui non sono state trovate positività.