Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Lazio-Torino, la Lega Serie A conferma: nessun rinvio

ROME, ITALY - FEBRUARY 22:  Lega Serie A President Paolo Dal Pino attends the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Toro News / Il Consiglio straordinario, con il presidente laziale Lotito all'interno, si è riunito e ha deciso che la partita rimane in programma alle 18.30

Redazione Toro News

"Nessun rinvio per Lazio-Torino: lo ha deciso il Consiglio straordinario della Lega Serie A che si è riunito in via urgente nelle scorse ore. Erano presenti i consiglieri Setti (presidente Verona), Scaroni (presidente Milan), Giulini (presidente Cagliari), Percassi (amministratore delegato Atalanta) oltre a Lotito (presidente Lazio) e Marotta (amministratore delegato Inter) in qualità di consiglieri Figc. I lavori coordinati dal presidente Dal Pino e dall'amministratore delegato De Siervo hanno decretato la conferma dell'orientamento già espresso negli scorsi giorni: la partita rimane in programma.

"La Lazio si presenterà regolarmente allo stadio, il Torino invece è rimasto a casa su disposizione dell'Asl: a questo punto si va verso una replica di quanto accaduto per Juventus-Napoli, con la sconfitta a tavolino per i granata (3-0) e un punto di penalizzazione, con conseguente ricorso del club granata.