gazzanet

Roma, domani la ripresa a Trigoria: rientra Pedro, Mancini da valutare

ROME, ITALY - NOVEMBER 01:  Leonardo Spinazzola #37 with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on November 1, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'avversaria / Le ultime notizie da Roma riguardo il prossimo avversario dei granata in vista della partita di giovedì contro i giallorossi

Redazione Toro News

"La Roma di Paulo Fonseca riprenderà gli allenamenti a Trigoria martedì 15 dicembre alle ore 11:00 in vista della partita contro il Torino di Marco Giampaolo in programma giovedì sera alle 20:45 all'Olimpico di Roma. I giallorossi tornano dalla trasferta di Bologna con 3 punti importanti, collocandosi così al 5^ posto della classifica di Serie A. Oggi la squadra di Fonseca ha goduto di una giornata di riposo in seguito al successo per 5 a 1 ottenuto contro i rossoblu di Sinisa Mihajlovic. La lista degli indisponibili della Roma per la partita contro il Torino non presenta grandi novità, troviamo i già noti: Nicolò Zaniolo - rottura del legamento crociato - e Javier Pastore - intervento all'anca - . Rientra però Pedro, fuori rosa contro il Bologna per il rosso preso contro il Sassuolo, mentre non sarà disponibile lo squalificato Cristante. Da valutare invece le condizioni di Gianluca Mancini - problema muscolare - , mentre Davide Santon - infortunio al bicipite femorale - dovrebbe tornare tra i convocati.