Torino-Sampdoria 2-2, Benetti: “Pareggio meritato. Buona reazione”

Le voci / Il vice di Ranieri ha commentato la gara contro i blucerchiati al termine della partita

di Redazione Toro News

Al termine del pareggio della sua Sampdoria contro il Torino, Benetti – vice di Ranieri – è intervenuto ai microfoni della società blucerchiata: “Io mi prendo la buona prestazione della fine del primo tempo e di buona parte del secondo. C’è stata la reazione, siamo stati vivi. Il pari è meritato ed è arrivato contro una buona squadra, che oggi ha pochi punti ma è sicuramente una buona squadra“.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 30: Fabio Quagliarella of U.C. Sampdoria celebrates after scoring their team’s second goal with his team during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sulla scelta di sostituire quattro giocatori in avvio di ripresa: “I cambi sono concessi, si possono fare e non è un dramma. Abbiamo dato una sterzata alla squadra: questa era l’intenzione di Ranieri. Ma non è una bocciatura per chi è uscito. Anzi, servirà per il futuro. Vedremo se questa prestazione significherà che ci siamo definitivamente ripresi. Sappiamo però che dobbiamo lavorare e lo faremo“.

LEGGI ANCHE: Torino-Sampdoria 2-2, Conti: “Ho visto lo spirito toro dopo l’1-2”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 2 mesi fa

    Pareggio meritato mica tanto, certo che il cognato ha proprio un bella faccia tosta. Grandi parate del loro gobbo portiere. Se ti tirano il pallone addosso ed è una grande parata vuol dire che il calcio sta cambiando. Ma è sicuro che ci meritiamo tutto questo. In difesa si rilassano troppo. Non so perchè non ha fatto giocare Izzo. E poi non si può utilizzare Rincon come regista. E Zaza va sempre peggio. Sui giovani non fanno affidamento e se Sirigu non in forma devo metterlo in panchina. In 2 anni ci ha salvato da molte batoste ma forse si è rotto le scatole di stare al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Quando l’avversario dice pareggio meritato significa che gli è andata di gran culo. E noi li abbiamo aiutati prendendocelo nel suddetto …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. filippo67 - 2 mesi fa

    Ringrazia il tuo portiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 2 mesi fa

      A mente fredda confermo la mia sensazione di ieri sera: a portieri invertiti si vinceva, e anche facile. Ahimè, Sirigu si è infilato in un tunnel da cui gli sarà molto difficile uscire, e di questo passo i punti che negli anni scorsi erano dovuti alle sue parate ora li stiamo tutti perdendo, ancora un paio di partite e la bilancia sarà in pari. Credo proprio che Vanja M-S non potrebbe far peggio, e forse la difesa sarebbe più tranquila, forse. Dopo il primo gol loro si è visto Rodriguez incazzato nero che se la prendeva con qualcuno: forse proprio Sirigu, che ha goffamente aiutato Candreva a segnare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy