Torino-Udinese 2-3, Gotti: “In Serie A non si fanno risultati senza sacrificio”

Le voci / Il tecnico dei friulani ha commentato la vittoria contro i granata

di Redazione Toro News

Al termine della partita vinta contro il Torino, è intervenuto ai microfoni di SkySport Luca Gotti: “Capita che si faccia un errore cercando di fare una giocata giusta. L’errore di Musso e Samir ci sta perché l’idea era giusta, poi Bonazzoli è stato bravo a mettere in difficoltà Samir. Il blackout è successivo. Quando abbiamo iniziato a chiederci cosa stesse succedendo e così abbiamo preso il pari. Credo che i risultati in Serie A non si possano ottenere senza sacrificio, non bastano le qualità. I risultati arrivano solamente se si ha la voglia di lottare insieme e sacrificarsi“.

Poi Gotti continua a parlare del momento: “Io mi auguro che il meglio debba ancora venire. Si dovrebbe riavvolgere il nastro fino all’inizio. La prima settimana è stata tremenda, provavamo a essere propositivi e non raccoglievamo niente. Piano piano abbiamo iniziato a mettere mattone su mattone per far trovare la condizione migliore a più giocatori. Mi spiace che oggi si sia fatto male Nuytinck“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 1 mese fa

    Bravo fenomeno. Hai vinto contro una squadra che non vale niente. E ringrazia la giacchetta verde con il fischietto in bocca e il suo sodale al var. Certo che quando il pallone lo toccano in area gli avversari è tutto buono quando lo tocca una del toro è rigore. E’ una nuova regola.
    Certo che se contro avessi avuto un allenatore e non un presuntuoso non faresti tanto il galletto. Fighetto e gasato di merda. Il nostro vate mette un terzino centrale, il difensore destro a sinistra e rimette rincon a fare il regista. Abbiamo come allenatore un’altra convinta testa di cazzo. Quando è uscito zaza ci siamo ripresi un pò ma siamo sempre più messi male. Grazie Gotti. Hai vinto la partita grazie ad un giocare De Paul. Buon campionato all’Udinese che ha meritato di vincere ma tu mi stai sulle balle. Grazie a chi designa gli arbitri. I più meritevoli dateli al toro. Siete sponsorizzati da chi la scorsa partita vi ha lodati in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nero77 - 1 mese fa

    Caro Gotti esiste un altra via,le raccomandazioni, quelle di Galeone,Sacchi,Allegri ,che ci hanno portato il nostro maestro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy