Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Udinese 2-3, Gotti: “In Serie A non si fanno risultati senza sacrificio”

TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Luca Gotti, Head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le voci / Il tecnico dei friulani ha commentato la vittoria contro i granata

Redazione Toro News

"Al termine della partita vinta contro il Torino, è intervenuto ai microfoni di SkySport Luca Gotti: "Capita che si faccia un errore cercando di fare una giocata giusta. L'errore di Musso e Samir ci sta perché l'idea era giusta, poi Bonazzoli è stato bravo a mettere in difficoltà Samir. Il blackout è successivo. Quando abbiamo iniziato a chiederci cosa stesse succedendo e così abbiamo preso il pari. Credo che i risultati in Serie A non si possano ottenere senza sacrificio, non bastano le qualità. I risultati arrivano solamente se si ha la voglia di lottare insieme e sacrificarsi".

"Poi Gotti continua a parlare del momento: "Io mi auguro che il meglio debba ancora venire. Si dovrebbe riavvolgere il nastro fino all'inizio. La prima settimana è stata tremenda, provavamo a essere propositivi e non raccoglievamo niente. Piano piano abbiamo iniziato a mettere mattone su mattone per far trovare la condizione migliore a più giocatori. Mi spiace che oggi si sia fatto male Nuytinck".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram