"L'Italia Under 21 di mister Di Biagio ottiene una vittoria molto importante contro l'Albania, arrivata nel finale con un gol al 93' di Murgia e un gol incredibile di Vittorio Parigini, giocatore del Torino, al minuto 94, qualche secondo prima del fischio finale, da posizione defilata con un destro incrociato. Una vittoria che dà morale agli Azzurrini, anche se Di Biagio non è ancora completamente convinto: "La cosa che guardavo di più era il gioco: leggermente meglio rispetto alla Slovacchia ma dobbiamo fare meglio. Serve dare continuità e alzare il ritmo. Lo abbiamo fatto a sprazzi nel primo tempo e ancora meno nel secondo. C’è da riflettere."
gazzanet
Under 21, Italia-Albania 3-1: prodezza di Parigini, gli Azzurrini vincono
Nazionali / La squadra di Di Biagio, dopo il vantaggio di Dimarco, chiude il match con un gol incredibile di Parigini, arrivato al 94'
http://www.toronews.net/toro/under-21-parigini-leader-con-il-toro-nel-cuore-ho-fatto-di-tutto-per-restare/
"Resta sicuramente una vittoria per i giovani Azzurri, e a Parigini resta un gol incredibile: un'iniezione di fiducia molto importante per l'attaccante granata, entrato dalla panchina - al 66' - con la voglia di fare subito bene, ed essendo riuscito a fare qualcosa di fantastico. Un segnale importante anche per Walter Mazzarri, che di certo non resterà impassibile di fronte ad un gesto tecnico del genere. Questo gol potrebbe aprire qualche porta in granata a Parigini, che proprio nel ritiro con gli Azzurri aveva affermato di volersi giocare le sue carte con il Toro (QUI le sue parole).
"Soltanto trenta minuti sono bastati a Parigini per riuscire a prendersi l'Italia Under 21, con il suo quarto centro in otto gare con la maglia Azzurra: una buona prestazione, coronata con una rete bellissima. Il giocatore granata è andato a chiudere una partita che era diventata anche molto difficile, visto il pareggio dell'Albania al 91': ma grazie al gol di Murgia e alla perla di Parigini, l'Italia è riuscita a portare a casa una vittoria, facendo un passo avanti rispetto al match disastroso contro la Slovacchia della scorsa settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA