giovanili

Giovanili Torino: Under 17 e Under 16, tutto all’ultima giornata contro il Genoa!

Redazione Toro News

Dopo l'amaro stop contro la Fiorentina del recupero infrasettimanale, il Torino Under 17 riparte prontamente e porta a casa il risultato che ci voleva: contro il Novara arriva la vittoria per 3-1, frutto della doppietta di Rauti e del sigillo di Munari. Nello scontro diretto contemporaneo, lo Spezia e la Juventus hanno pareggiato 2-2: esattamente il risultato che Marco Sesia sperava per tornare secondo in classifica. Torino e Juventus sono oggi a pari punti, ma i granata sono avanti per differenza reti. Nell'ultima giornata, però, per terminare al secondo posto e volare direttamente alle Final Eight ci vorrà una vittoria sul campo del Genoa capolista: una squadra che in questa stagione ha avuto qualcosa in più delle altre, ma che arriva all'ultima partita già sicura del primo posto. Appuntamento tra due domeniche per la partita che deciderà una stagione: prima, i granata saranno impegnati nella kermesse pasquale del "Maggioni-Righi".

TORINO-NOVARA 3-1

RETI (1-0, 1-1, 3-1): 21' Rauti (T), 22' Stoppa (N), 31' Rauti (T), 40' st Munari D. (T).

TORINO (4-3-3): Gemello, Gilli, Samakè, Potop, Matera (38' st Romano), Ambrogio, De Pierro (24' st Cervasio), Coppola A., Rauti (36' st Munari D.), Gonella, Millico. A disp. Circio, Battisti, Mecja, D'Ippolito, Ollio, Giraudo. All. Sesia.

NOVARA (4-3-1-2): Colnaghi, Bruni (20' st Perruna), Costa, Montecchio, Di Gianfelice (26' Ceriani), Negretti, Beretta, Manenti (20' st Di Giovanni), Rovelli, Pizzo, Stoppa. A disp. Pio Sarri, Vanzan, Margaroli, Bruzzaniti, Febbrasio, Kokins. All. Terni.

Classifica: Genoa 53, Torino e Juventus 49, Spezia 48, Sassuolo 47, Fiorentina 43, Empoli 42, Pro Vercelli 37, Novara 32, Sampdoria 29, Carpi 23, Trapani 17, Virtus Entella 12, Pisa 8.

Potresti esserti perso