Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Genoa: esordio per Mullen

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Genoa: esordio per Mullen - immagine 1
Le scelte di Scurto e Agostini per Torino-Genoa
Redazione Toro News

Il Torino Primavera è tornato alla vittoria dopo un mese nell'ultima gara contro il Monza. I granata si sono imposti con un perentorio 4-0. Ora, servirà la conferma contro il Genoa, che viene da giornate molto importanti in campionato: tre big match di fila contro Inter, Roma e Milan, in cui i liguri hanno ottenuto 4 punti. Per la sfida Scurto opta per il 4-3-3. In difesa cambio sulle fasce con Marchioro e Muntu subito titolari. A centrocampo la novità è l'esordio in maglia granata di Senan Mullen, arrivato a gennaio dal Dundalk, con lui si dispongono Silva e Dalla Vecchia. Il tridente è formato da Njie e Ciammaglichella sugli esterni, Gabellini terminale offensivo. Di seguito le formazioni ufficiali.

Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Genoa

—  

TORINO (4-3-3): Abati; Marchioro, Dellavalle, Mendes, Muntu; Silva, Mullen, Dalla Vecchia; Njie, Gabellini, Ciammaglichella. A disposizione: Brezzo, Casali, Ruszel, Rettore, Acar, Dell’Aquila, Desole, Perciun, Longoni, Franzoni, Magui. Allenatore: Scurto.

GENOA: Calvani, Scaravilli, Abdellaoui, Rossi, Ferroni, Omar, Ekhator, Barbini, Arboscello, Bosia, Papadopoulos. A disposizione: Bertini, Cosniglio, Barry, Dodde, Ghirardello, Grossi, Ahanor, Papastylianou, Venturino, Thorsteinsson. Allenatore: Agostini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.