Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Giovanili

Primavera, Scurto post Torino-Lecce 6-1: “Risultato che dà fiducia”

Primavera, Scurto post Torino-Lecce 6-1: “Risultato che dà fiducia” - immagine 1
Le parole del tecnico dei granata Giuseppe Scurto post Torino-Lecce
Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Lecce valida per il sesto  turno di campionato, il tecnico granata Giuseppe Scurto ha commentato la partita ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Toro Primavera.

Quanto è importante aver trovato questi punti? Sicuramente è molto importante, il risultato dà fiducia al gruppo. Ero sereno però, abbiamo sempre giocato delle buone gare. Purtroppo quando non arriva il riusltato ci facciamo condizionare. A parte il secondo tempo con l'Inter abbiamo fatto grandi prestazioni. Oggi abbiamo concretizzato di più. 

Oggi un segnale importante è arrivato nel secondo tempo, avete tenuto l'intensità rispetto ad altre volte. Come valuta questo aspetto? Sicuramente è molto positivo. Sul 3-1 ci sono tornate un po' in mente le rimonte che abbiamo subito. Giocavamo contro una squadra di grande valore, visto che il Lecce ha tenuto molti ragazzi che hanno vinto il campionato scorso. Aver tenuto un buon ritmo nel secondo tempo è stato importante e abbiamo finalmente concretizzato. 

Come sta valutando l'inserimento dei nuovi arrivati? Questo è un gruppo formato da tanti ragazzi bravi. Sicuramente i nuovi arrivati hanno bisogno di tempo. É chiaro che ragazzi come Padula, Savva, Njie, Dellavalle e Antolini che hanno già giocato nel campionato scorso siano più pronti. Siamo però soddisfatti di tutti, di come si stanno impegnando e di come stanno crescendo i nuovi. Chi è entrato oggi lo ha fatto con grande impegno, dando un bel segnale. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.