Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMAVERA

Primavera, Scurto post Torino-Monza 4-0: “Cerchiamo di far crescere i ragazzi”

Primavera, Scurto post Torino-Monza 4-0: “Cerchiamo di far crescere i ragazzi” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico granata al termine della sfida con il Monza
Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

Dopo tre sconfitte, siete tornati alla vittoria in modo convincente. È il Toro che vi aspettate per il finale di stagione?"Oggi abbiamo fatto una buona partita e abbiamo anche recuperato qualche ragazzo fuori da tanto per infortunio, quindi eravamo anche a un livello più alto. Si è visto e abbiamo fatto una buona partita, è chiaro che nell'ultimo periodo abbiamo dovuto affrontare tante difficoltà, ma i ragazzi hanno stretto i denti ed è difficile chiedere di più. Hanno bisogno di tempo per migliorarsi ma sono contento di come lavorano al di là dei risultati"

A proposito di rientri, oggi sono tornati titolari Ruszel, Antolini e Padula. Come li hai visti e qual è la sensazione su Antolini, uscito per infortunio?"I ragazzi che sono rientrati oggi avevano bisogno di tempo per migliorare la condizione. Oggi era importante cominciare a riprendere confidenza e mettere minuti nelle gambe. Antolini non so se sia fatto male o se sente paura quando percepisce fastidio. Lo valuteremo.

La sorpresa di giornata è stata Kabic. Dobbiamo aspettarci di rivederlo in ottica di inserimento verso la Prima squadra?"Kabic è un giocatore della prima squadra, quando hanno bisogno noi siamo a disposizione. Anche Savva che è stato aggregato in prima squadra ci da soddisfazioni, noi siamo molto contenti. Cerchiamo di far crescere i ragazzi con grande serenità per portarli in prima squadra"

La vittoria dà respiro alla classifica in ottica fasi finali... "Noi facciamo il possibile per vincere e per crescere. cercheremo di dare il massimo senza alcun tipo di pressione, è un obiettivo che se arriverà sarà qualcosa in più, ma se non arriva non sarà un problema perchè è un obiettivo che non ci è stato chiesto."

Con il Monza era a disposizione anche Mullen, arrivato a gennaio. Come sta e quando potrà esservi d'aiuto per il finale?"Sta meglio, sta cercando riprendere la condizione. Ora sta crescendo come prestazioni e penso che nelle prossime settimane potrebbe essere pronto per giocare"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.