giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 fa 6 vittorie di fila

Roberto Ugliono

L'Under 16 di Franco Semioli strapazza la capolista Monza e accorcia le distanze dai brianzoli. Decisiva la tripletta di Di Paolo, che segna tre reti nel giro di 34 minuti. Inutile la rete del Monza nel finale di Nené. Il Torino, con una partita in meno, potrebbe agganciare il secondo posto in caso di vittoria della partita di recupero contro il Cagliari. Al termine del match contro il Monza Semioli ha commentato con felicità il successo casalingo: "Sono veramente soddisfatto, oggi abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista dell’attenzione e dell’aggressività. Loro sono una squadra di qualità e ci hanno messo in difficoltà parecchie volte ma noi siamo stati bravi a stare concentrati e a sfruttare le occasioni concesse. L’atteggiamento è stato molto positivo da parte di tutti, vincere aiuta a vincere e questo ci servirà per scendere in campo più convinti nelle prossime uscite".

TORINO-MONZA 3-1

MARCATORI: 42’, 66’ e 76’ Di Paolo (T), 80’ Nené (M)

Torino: Bellocci, Muratore (82’ Carbone), Ponghetti (46’ Gasti), Rossi, Desole, Sardo, Di Paolo, Armocida (79’ Sacco), Raballo, Dimitri, Scarfiello (79’ Vagnati). A disposizione: Alloj, Chelotti, Ragusa, Rota, Alfano. Allenatore: Semioli.

Monza: Bonazzoli, Anzuoni (68’ Zocco), Capolupo (68’ Poropat), Contiero (68’ Ranieri), Bagnaschi, Beretta, Lanzani (58’ De Crescenzo), D’Alpaos, Zini (70’ Scarbelli), Nené, Mascheroni. A disposizione: Negri, Mereghetti, Pasini, Valdese. Allenatore: Lupi.

Ammonizioni: 30’ Anzuoni (M), 35’ Ponghetti (T), 37’ Lanzani (M), 70' Ranieri (M)

LA CLASSIFICA

Monza 16 (7); Juventus 14 (7); Genoa 13 (7); Torino 12 (6); Cagliari 9 (6); Spezia 8 (6); Alessandria 8 (7); Como 5 (5); Cremonese 3 (6); Sampdoria 0 (7).