giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: l’Under 18 fa 6 vittorie di fila

Roberto Ugliono

L'Under 15 di Antonio La Rocca tiene la testa del girone nonostante il pari interno contro il Monza. I brianzoli si confermano una squadra importante e riescono a recuperare lo svantaggio a 11 minuti dalla fine della partita. Il Torino rimane primo e continua il suo percorso, riscattandosi dalla sconfitta pesante di Cremona. Al termine della gara La Rocca ha commentato così la partita dei suoi: "Potevamo mantenere il vantaggio iniziale viste le occasioni avute per raddoppiare, non siamo riusciti a trovare un gol meritato per il gioco espresso nel primo tempo. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo a causa dell’aggressività del Monza, arrivavamo dai cinque gol subiti a Cremona ed è subentrata un po’ di paura. Sono contento del miglioramento in fase difensiva, fa tutto parte di un percorso di crescita".

IL TABELLINO

TORINO-MONZA 1-1

Marcatori: 16’ aut. Bellia (T), 59’ Principe (M)

Torino: Anino, Gatto, Finizio, Casadei, Ressia, Gallo, Carreri (49’ D. Gai), Aquah, Conte (61’ Tatarevic), Spadoni, Grandi (61’ Vanegas). A disposizione: Proietti, F. Gai, Foschiani, Fiore, Syll, Sandrucci. Allenatore: La Rocca.

Monza: Vailati, Bellia (36’ Colombo), Castelli, Monguzzi, Cogliati, Mele, Rossini, Piloni (69’ Sirtori), Sorrentino (51’ Bonaiuto), Principe, Santoro (51’ Mout). A disposizione: Gerosa, Cardellini, Porta, Zermo, Carta. Allenatore: Lasalandra.

Ammonizioni: 24’ Aquah (T), 65’ Mele (M)

LA CLASSIFICA

Torino 16 (7); Cagliari 15 (7); Juventus e Monza 12 (7); Sampdoria 10 (7); Alessandria 8 (7); Como e Cremonese 7 (7); Genoa 6 (7); Spezia 5 (7)